Langa & Roero, itinerari

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Lascia stare... ti ricordi quando ho dovuto scattare per sottrarmi all'orda di conigliette di playboy che volevano anche qualcosa di più dell'autografo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beh normale, si era alla Sagra della Patata, si sa che alle sagre paesane c'è un po' di tutto, anche polli, conigli e vari animali da cortile! Anzi ringrazia che non sei passato vicino all'esposizione dei vitelli & manzi... :-x
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
La zona della "Sagra della patata" nell'alta Valle Belbo è mio territorio di caccia/allenamenti nella bella stagione.
"Godo" del diritto Feudale ..... Se passate nei miei territori dovete pagare ...

un caro saluto,
Fabry
 

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Cari amici di Langa e di roero,

oggi tornavo da una annaspata gita a Costepomo-Monforte e nel pieno centro di Barolo ho incrociato Lui, il Campioncino di cui tutto il mondo parla, la Gamba più piena e più atomica del 2009, Colui che se fosse partito in griglia buona avrebbe sicuramente mazzolato tutti alla GF di Novi.

Ho avuto l'onore di fare con lui gli ultimi km che hanno dato un senso alla mediocrità della mia uscita.

Azz... che bel colpo di pedale che tiene.

Grande luca!

:mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ieri splendido giro langarolo, 175 km per 2.600 m di dislivello con Max63t, a fare il censimento delle frane: mamma mia che disastro, se n'è ovunque, la peggiore, sul mio percorso, sulla strada che da La Morra scende a Barolo, prima della rotonda. In bici si passa... Ma solo in bici.

Ah a proposito: ho incontrato il mitico Ziojo!!! Non so se si fosse appositamente imbottito di gommapiuma... Ma forse, due etti in più dell'ultima volta che l'ho visto, li aveva, ieri! Continua così Zio, che in capo ad un secolo diventi il mio uomo ideale!!! :mrgreen:
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.668
1.470
Visita sito
Bici
human-powered
Ieri splendido giro langarolo, 175 km per 2.600 m di dislivello con Max63t, a fare il censimento delle frane: mamma mia che disastro, se n'è ovunque, la peggiore, sul mio percorso, sulla strada che da La Morra scende a Barolo, prima della rotonda. In bici si passa... Ma solo in bici.
Itinerario completo?

Ah a proposito: ho incontrato il mitico Ziojo!!! Non so se si fosse appositamente imbottito di gommapiuma... Ma forse, due etti in più dell'ultima volta che l'ho visto, li aveva, ieri! Continua così Zio, che in capo ad un secolo diventi il mio uomo ideale!!! :mrgreen:
Io l'ho visto sabato pomeriggio e non mi è sembrato così ingrassato... che abbia gozzovigliato sabato sera? :-x
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Io l'ho visto sabato pomeriggio e non mi è sembrato così ingrassato... che abbia gozzovigliato sabato sera? :-x

Può darsi... O che indossasse due divise una sopra l'altra? :mrgreen: Eppure l'ho osservato bene, io sono MOLTO attenta a questi particolari... Il fatto poi che abbia anche notato il particolare delle ruote ad alto profilo di tamarraggine è stata solo una mossa per sviare i sospetti! :-x
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Itinerario completo?

Già noto a me ma non a Max: Sommariva P, Pollenzo, La Morra, Novello, Monforte, Dogliani, Farigliano, Clavesana, Murazzano, giro di Marsaglia Castellino Igliano, San Benedetto, Niella (MEGAGELATO), Bossolasco, Benevello, Alba, Sommariva P, per me ancora fino a casa. Frane già pulite quasi ovunque, ma i danni si vedono!
 

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Eccomi sulla tangenziale per la gara del sabato:

nbrnr_obeso.jpg
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Osservatorio frane: è chiusa anche la strada principale che da Alba sale a Diano; in bici ci son passata ieri facendo lo slalom tra i macchinari fermi. La stradina che sale a Monforte via Perno è ufficialmente chiusa, stando a quel che dice il cartello alla base, ma ci si passa sia in bici che in auto. Il ponte che dalla salita di Albaretto, all'attacco, va a Borine pare già risistemato. Frane varie anche tra Roddino ed il bivio con la strada che scende a Costepomo, nonché lungo la discesa stessa, ma ci si passa comodi. E quel che più conta... LA MIA AMATA STRADA DI ALBARETTO E' INTATTA!!! :eek:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
sai com'è... i triatleti sono così... bisogna capirli...

:-x

Sì, me la ricordo la triathleta mia rivale alla Race Across the Alps 2007... Partita per una gara di 525 km e 13.500 m di dislivello, dove di pianura ci son 10 km in tutto, con le appendici da crono... E le barrette incollate al tubo orizzontale, quando aveva un camion e due assistenti al seguito!!! E un sacco di passaggi oltre 2000 m da affrontare con il microbody smanicato... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Ivano Vinai

via col vento
Tra quelli con la Cervelo e quelli con le corna sul manubrio, non si sa chi sia più tamarro... Ma che caxxo ve ne fate delle appendici da crono in Langa???????????? :wacko::wacko::wacko: :-x

Sorpresa!!! Le ho montate anch'io le corna sul manubrio, e sono proprio corna!
Sono all'insù, verticali, tipo antenna per captare Radio Maria.
Sai com'è... non volevo sentirmi solo, così, ho adeguato la bici al proprietario!
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Sorpresa!!! Le ho montate anch'io le corna sul manubrio, e sono proprio corna!
Sono all'insù, verticali, tipo antenna per captare Radio Maria.

Oh minsk, allora mettiti le cuffie, oppure sintonizzati sullo Zoo di 105, se no in bici con te non vengo più!!! :rosik:

Sai com'è... non volevo sentirmi solo, così, ho adeguato la bici al proprietario!

Oooooh... E da quando in qua il proprietario porta queso fardello, anziché farlo portare ad altri, anzi, altrE? :-x