Langa & Roero, itinerari

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
E aggiungo i miei complimenti.
Ho visto Giancarla e Cima Coppi (che pensavo fosse All I Need is Bike) al Vispa di Carcare sabato, mentre io in auto andavo alle Manie a vedere passare i prof. alla Milano-Sanremo.
Poi il giorno dopo con Mardot e il ciuccianebbia abbiamo fatto Turchino-Faiallo-Beigua (ed io il Cadibona fino a Carcare: 148 km - 2.740mt. dislivello).
Un caro saluto a Voi tutti: ammirati complimenti.
Fabry
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Insomma!! Non puoi confonderti così :rosik:
Luca è bellissimo e brilla di luce propria :-x:-x

Luca sabato te lo sei perso: aveva le autoreggenti bianche... Uno spettacolo! :-x Altro che luce propria... E comunque anche Cima Coppi è bello: ha due occhioni verdi che sono una meraviglia ed un bel fisicone robusto! E poi ormai dovresti saperlo, i Compagni di Merende son tutti bellissimi!!! Mica mi scelgo dei gregari qualsiasi, io... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
E aggiungo i miei complimenti.
Ho visto Giancarla e Cima Coppi (che pensavo fosse All I Need is Bike) al Vispa di Carcare sabato, mentre io in auto andavo alle Manie a vedere passare i prof. alla Milano-Sanremo.
Poi il giorno dopo con Mardot e il ciuccianebbia abbiamo fatto Turchino-Faiallo-Beigua (ed io il Cadibona fino a Carcare: 148 km - 2.740mt. dislivello).
Un caro saluto a Voi tutti: ammirati complimenti.
Fabry


Ecco svelato l'arcano dell'uomo in Volvo a Carcare :-x :mrgreen:

Grazie e complimenti anche a te!



@Giancarla: i miei occhi sarebbero azzurri, ma come hai notato tu ogni tanto fanno le bizze e a seconda del tempo sfumano in un grigio-verde! Cmq grazie di avermi dato del bello... :oops:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
@Giancarla: i miei occhi sarebbero azzurri, ma come hai notato tu ogni tanto fanno le bizze e a seconda del tempo sfumano in un grigio-verde! Cmq grazie di avermi dato del bello... :oops:

Non importa, azzurri grigi o verdi son belli lo stesso! A me piacciono da matti gli occhi chiari, s'intende però con le dovute eccezioni che confermano la regola! :-x
 

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Luca sabato te lo sei perso: aveva le autoreggenti bianche... Uno spettacolo! :-x Altro che luce propria... E comunque anche Cima Coppi è bello: ha due occhioni verdi che sono una meraviglia ed un bel fisicone robusto! E poi ormai dovresti saperlo, i Compagni di Merende son tutti bellissimi!!! Mica mi scelgo dei gregari qualsiasi, io... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dunque...non che voglia confrontarmi con i giovanotti citati ma la qualifica di gregario "saltuario" e contemplata tra i tuoi compagni di merende ?? :mrgreen: :mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Dunque...non che voglia confrontarmi con i giovanotti citati ma la qualifica di gregario "saltuario" e contemplata tra i tuoi compagni di merende ?? :mrgreen: :mrgreen:

Son tutti gregari saltuari i miei!!! E mica più tanto giovanotti... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Magari ce l'avessi, il gregario fisso! Invece no, tutti cococo, tutti collaboratori a progetto, interinali, tempi parziali, contratti di formazione... :-x

...sto seriamente pensando di fondare una squadra ciclistica a cui dare quel nome... "I Compagni di Merende", o magari "La Compagnia delle Merende", e poi stampiamo sulle maglie la foto di gruppo di tutti i miei aitanti gregari in costume adamitico sulla nave, come quei granpezzidignoccoloni della Compagnia delle Indie che c'erano in tele anni fa... A quest'ora quelli lì sono tutti a Villa Serena in carrozzella, tanto tempo è passato!
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ecco svelato l'arcano dell'uomo in Volvo a Carcare :-x :mrgreen:

Grazie e complimenti anche a te!

Perché... Era una Volvo? Cacchio che spirito di osservazione... Del resto è questione di priorità! Per me, intorno all'uomo avrebbe potuto esserci una 500 o un autoarticolato, non l'avrei minimamente notato... Io bado al contenuto!!! :mrgreen:

:mrgreen:;nonzo%:mrgreen:
E infatti era una Mazda 6 ...
o-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Son tutti gregari saltuari i miei!!! E mica più tanto giovanotti... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Magari ce l'avessi, il gregario fisso! Invece no, tutti cococo, tutti collaboratori a progetto, interinali, tempi parziali, contratti di formazione... :-x

...sto seriamente pensando di fondare una squadra ciclistica a cui dare quel nome... "I Compagni di Merende", o magari "La Compagnia delle Merende", e poi stampiamo sulle maglie la foto di gruppo di tutti i miei aitanti gregari in costume adamitico sulla nave, come quei granpezzidignoccoloni della Compagnia delle Indie che c'erano in tele anni fa... A quest'ora quelli lì sono tutti a Villa Serena in carrozzella, tanto tempo è passato!


:-x e complimenti anche ai saltuari e precari :mrgreen: "collaboratori intestinali" :mrgreen:
:mrgreen:o-o:mrgreen:
 
Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Eh ma vedi, i miei fan sono tali e tanti... Quel giorno lì siamo stati assediati da gente che chiedeva l'autografo... Cima Coppi non può mica ricordarsi il modello di auto di tutti!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :-x

Lascia stare... ti ricordi quando ho dovuto scattare per sottrarmi all'orda di conigliette di playboy che volevano anche qualcosa di più dell'autografo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: