Oooooh... E da quando in qua il proprietario porta queso fardello, anziché farlo portare ad altri, anzi, altrE?
MAKKEDICIIIII!!!!!
Io sono un uomo fedele... quasi! :eek:
Oooooh... E da quando in qua il proprietario porta queso fardello, anziché farlo portare ad altri, anzi, altrE?
Allora al bivio sono andato a sinistra verso Valle Talloria ma alla prima a sinistra mi sono fatto prendere della fantasia e ho girato, seguendo l'indicazione per Bricco del Gallo.
Azz!.... La conoscete?!?!?
Itinerario di ieri da semi-distrutta qual'ero (e sono oggi):
Carmagnola - Ceresole via Cristini - Gianin - Madonna delle Grazie - Montà - discesa verso Canale e risalita "grazie" ai Caramba - Ferrere - statale Asti-Poirino - Cisterna - Canale - Castellinaldo - Castagnito - Baraccone - Barbaresco - Tre Stelle - Neive - Mango - Manera - Borgomale - Castino - risalita a Lequio da una delle stradine - Rodello - Diano - Alba - Corneliano - Montaldo - Tre Rivi - Ceresole - Carmagnola; 168 km x 2300 m di dislivello. Come sempre, grazie Matteo! Se fossi stata sola avrei mollato ben prima...
il più delle volte, pensavo che mi volessi abbandonare chissà dove per liberarti di me
Se volessi liberarmi di te, sceglierei il più alto e scosceso dei burroni e piazzerei sull'orlo del precipizio un cartellone con scritto "DEGUSTAZIONI GRATIS" e la freccia che punta in basso...
Cavoli, questa è la cosa più crudele che potevi pensare :rosik:
nn avevi un divano in casa? non hai pensato di usarlo al posto di andare a fare Albaretto?Oggi ho fatto Albaretto.
Oggi ho fatto Albaretto.
nn avevi un divano in casa? non hai pensato di usarlo al posto di andare a fare Albaretto?
Ma scherzi?
Sul divano come la nutro la mia psicosi maniaco-depressiva verso l'autodistruzione?
No no, lo psichiatra mi ha prescritto una terapia Albarettica innovativa, una cosa tipo il metadone (ma al contrario):
Per non perdere il vizio di girare il Langa anche d'estate, ieri sera circa 67 km e 1400 m di dislivello partendo da Dogliani e procedendo lungo un itinerario a me ignoto... in quei posti non riesco proprio ad orientarmi...
Partenza poco dopo le 7 e rientro alle 11 (con le luci) per me e Giancarla, subito prima del tramonto per Luca, che notoriamente è un pedalatore prudente e poco incline alle stranezze :rosik:
...Monforte via Castelletto ...
ciao, di percorsi in langa ce ne sono davvero tanti, soprattutto se parti già in zona...ciao...
sn nuovo e ho da poco iniziato ad andare in bdc...potreste cosigliarmi qualche bel percorso nelle langhe....di una 50 di km nn di piu al momento...io abito a castagnole lanze...subito dopo neive...se qualcuno è della zona è sa consigliarmi qualche bel percorso sarebbe molto bello...grrazie... ciaoooooooo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?