le cose che odiate quando andate in bdc

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Quelli che se segnali la tua presenza , automobilisti in manovra , pedoni che attraversano la strada , ti dicono ma che c...o gridi !
Una volta a uno ho risposto , perchè pensavo avessi problemi di udito , invece vedo che sei deficente.
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.879
116
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
1) il polar che non funziona mai e continua a suonare (controlla wear link)
2)il vento contro...il peggior nemico di ogni ciclista.
3)gli amatori che si atteggiano da professionisti, ma che in realtà portano la bici a spasso ai 2km/H
4) i super-convinti del pedale. Quelli che, per intenderci non si concedono nemmeno la pizza ogni tanto
5) lo stronzo di ieri, che pur essendo noi in fila, ti supera, ti strombazza e ti fa il dito....grazie!!!!!!!
6) l'odore di certe semenze in primavera
7) il tempo incerto
8) la strada invernale perennemente bagnata.
9) rumori vari, cigolii misteriosi provenienti dalla bici (non indagarne l'origine perchè tanto sarà un buco nell'acqua)
10) il sudore che ti entra negli occhi e ti acceca.
11) chi va senza casco, perchè tanto a loro non capiterà mai nulla....
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
la gente che al sabato ed alla domenica pomeriggio gira in bici od a piedi lentissima come un branco di oche sotto effetto di allucinogeni occupando tutta la strada rispondendoti "non sitamo facendo la corsa" quando da lontano gli chiedi permesso
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
1) il polar che non funziona mai e continua a suonare (controlla wear link)
2)il vento contro...il peggior nemico di ogni ciclista.
3)gli amatori che si atteggiano da professionisti, ma che in realtà portano la bici a spasso ai 2km/H
4) i super-convinti del pedale. Quelli che, per intenderci non si concedono nemmeno la pizza ogni tanto
5) lo stronzo di ieri, che pur essendo noi in fila, ti supera, ti strombazza e ti fa il dito....grazie!!!!!!!
6) l'odore di certe semenze in primavera
7) il tempo incerto
8) la strada invernale perennemente bagnata.
9) rumori vari, cigolii misteriosi provenienti dalla bici (non indagarne l'origine perchè tanto sarà un buco nell'acqua)
10) il sudore che ti entra negli occhi e ti acceca.
11) chi va senza casco, perchè tanto a loro non capiterà mai nulla....

Ma i punti che ho grassettato che problemi ti danno?
Gli altri ok, hanno una relazione con te, ma quelli grassettati che fastidio ti danno? ;nonzo%
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
altra cosa che mi sono ricordato che mi è capitato 2-3 volte che mi da piuttosto fastidio

andare in garage tutto bello e sorridente e scoprire di avere una gomma bucata :cry: e a quel punto decidere se sostituirla o passare ad un' altra bici
 

danthethird

Pignone
19 Settembre 2010
205
2
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale R5000 e Time Vxrs Ulteam WS
Come in molti hanno scritto:
Per prima cosa odio bucare, poi
Il vento contro sia all'andata che al ritorno
La strada bagnata d'inverno e i tratti di strada appena asfaltati d'estate
Il sudore che mi cola sugli occhiali e negli occhi
 

wamoo

Pedivella
15 Giugno 2008
360
24
Firenze
Visita sito
Bici
Cannondale Six Carbon
quelli che attraversano la strada "a orecchio", ovvero che non guardano minimamente se arriva qualcuno (spesso attraversano con le spalle girate ai veicoli) ma fidandosi dell'assenza di rumori si buttano in mezzo alla strada.
Auguro loro di trovare un camion elettrico :mrgreen: