le cose che odiate quando andate in bdc

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
...dopo che hanno messe tutte ste rotatorie, tutti gli automobilisti (e sono tantissimi) che ti vogliono sorpassare a tutti i costi all'ingresso e ti inchiodano in faccia (e magari stringono) che hanno a mala pena messo la macchina davanti a te:angrymod::rosik:
o-o
 

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
107
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
1 tutti gli stronzi in auto che ti tagliano la strada a un metro
2-tutti i ciclisti moribondi che non vanno più di 30 e poi s'incollano a ruota con l'attak
3-tutti i ciclisti stronzi che non rispondono al tuo saluto quando gli incroci
4-le telefonate della moglie tutte in salita o in discesa
5-il vento contro all'andata e pure al ritorno

-

4 - E ti chiede pure "ti disturbo?" mentre stai ansimando a metà salita... Io poi sono imbranatissimo a ripartire e riagganciare i pedali in salita.

5 - Mi sono sempre chiesto come sia possibile, eppure è proprio cosi' e anche sempre cosi'!
 

Franzirst

Pignone
21 Novembre 2008
261
8
Visita sito
Bici
la mia
una cosa che oggi ho scoperto di odiare:
forare dopo solo 3km dalla partenza, e visto che ero da solo non me la sono sentita di affrontare il giro senza un'altra camera d'aria.
Per cui dietro front, recupera un'altra camera, bomboletta di co2 e riparti.
Ma nel frattempo i tempi si erano allungati e quindi ho dovuto ripiegare su giro più breve.
 

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
...dopo che hanno messe tutte ste rotatorie, tutti gli automobilisti (e sono tantissimi) che ti vogliono sorpassare a tutti i costi all'ingresso e ti inchiodano in faccia (e magari stringono) che hanno a mala pena messo la macchina davanti a te:angrymod::rosik:
o-o

Come sono d'accordo! É veramente una cosa fastidiosa!
Però non credo lo facciano di proposito (quantomeno non per farci un dispetto). É solo che danno per scontato che un'auto vada sempre più veloce di una bici, cosa che nelle rotatorie NON è affatto vera.
 

teo89

Pedivella
19 Luglio 2010
311
25
Bereguardo
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7 alu campagnolo xenon 10v mix compact
ovviamente gli automobilisti irrispettosi,ma non generalizzo perchè so bene che non sono tutti così,infatti ho avuto anche casi molto belli come persone che ti fanno fare dietro macchina anche per 10 km,segnalandoti se stanno rallentando con le 4 frecce ecc oppure un altro caso dove stavo andando su un pezzo di strada dove stavano cambiando l'asfalto e prendendo una buca una borraccia mi è saltata via dalla bici,torno indietro ed è in mezzo alla strada,questo ragazzo con la sua ragazza in macchina si ferma,io arrivo tiro un calcio per toglierla dalla strada ma la borraccia finisce proprio sotto la macchina :mrgreen: lui gentilissimo fa retro,io la prendo gli chiedo scusa e lo ringrazio e lui saluta a sua volta o-o
i ciclisti che non salutano,i serpenti da evitare nelle strade di campagna :mrgreen::mrgreen:
 

Lesplanad

Pedivella
1 Agosto 2011
365
7
Altopascio (LU)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
bella sta discussione e dico la mia
odio:
-lo sterco lasciato sull'asfalto dai trattori
-le buche le rotture dell'asflato etc etc
-l'asfalto da poco buttato e non segnalato che mi ha ricoperto i copertoncini(non ci voleva molto un cartello che segnalava lavori in corso)
-i tafani incazzati che non ti mollano in salita
-quello che mi aspetta per attaccarsi senza salutarmi e senza ringraziare e poi quando succede l'opposto va talmente piano apposta x farsi passare e per poi attaccarsi ma ti sto aspettando e il vaffa ce l'ho bello che pronto sei avvertito:eek:.

Quoto in pieno!!! Soprattutto i maledettissimi TAFANI che quando sei in salita che sputi sangue ti ronzanosul visoooooooooo !!!!:wacko:
 

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
Come sono d'accordo! É veramente una cosa fastidiosa!
Però non credo lo facciano di proposito (quantomeno non per farci un dispetto). É solo che danno per scontato che un'auto vada sempre più veloce di una bici, cosa che nelle rotatorie NON è affatto vera.

Mi autoquoto per dire che mi è successo anche oggi.
C'è da dire che fanno di tutto (gli automobilisti) per superarti appena prima di entrare nella rotatoria, in "staccata" direi, e poi ti frenano bruscamente davanti senza più preoccuarsi di te, perchè ormai ti hanno superato ed appartieni al loro "passato"... :rosik:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.112
1.598
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Quei coyoti di automobilisti che si buttano come degli animali senza freccia, o peggio che mettono la freccia a destra per andare a sinistra oppure che aprono lo sportello e a momenti ti buttano in aria, quelli che superano dall'altra corsia invadendo la mia.
 

sapio

Pignone
14 Settembre 2010
295
8
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli & Canyon
Io odio i semafori! Oggi non avendo molto a cui pensare mi sono messo a contare tutti i semafori che ho incrociato! In 87 km ho beccato ben 89 semafori, di cui 49 rossi!! che palle!!! Senza contare tutti i rallentamenti dovuti a rotonde, incroci, file, etc! Forse è vivere a Milano che odio!! Qualcuno vuole cedermi una bella casetta in montagna/collina/mare in culo ai lupi??
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
51
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
La pioggia che ti inzuppa completamente e che se stai a ruota.....auguri.
D'inverno poi nn parliamone ti si ghiacciano anche le pa...:wacko: , e magari devi fare ancora un sacco di km x tornare a casa:cry:

Si, poi se non hai la mantellina il giubbino invernale inzuppato diventa di 10 kg....se devi fare una salita son paccheri amari!!!!:wacko: