Non so te, ma io per contratto non posso parlar male del mio principale datore di lavoro, che peraltro mi sta anche simpatico ma non lo amo segretamente come te... Le povere Corratec non sono le bici piu' famose del mondo, ma neanche sconosciute o malfamate...Non Credo che tutti sfoggino la bici, i vestiti o il ciclocomputer...
Semplicemente per pedalare servono, altrimenti si va nudi a piedi!!!
Per me il Top è avere le Braghe nere, la maglia bianca e la bandiera tedesca ovunque (quindi compro i completi che trovo cosi, a prescindere dalla marca), ma indosso queste cose per me stesso non per farne sfoggio.
Il ciclocomputer mi è stato regalato, lo uso volentieri, anche se ha funzioni che per un "inutile del ciclismo" come me sono piü che superflue.
La mia bici è di una marca che nessuno si caga, ma io ci lavoro e la adoro come fosse la piü bella del mondo.
E si, la gente mi affianca perchè mediamente ad ogni uscita subisco almeno 30 sorpassi...
A volte 31!!!
Qui (lo dico con bonaria ironia eh) mi sembra che il Bastianella31 ci rammenti spesso quanto sia modesta la sua bici, quanto vada piano in salita, quanto le fanciulle tedesche non si interessino a lui. Non di rado pero' questo tipo di individui sono quelli che poi ti passano con la bici sempre ben lavata e scintillante, ti strappano il KOM Strava alla fine dell'ascesa, e quando rientri dal giro un'ora dopo di loro scopri che ti hanno pure fregato la donna.