Le cose che più mi infastidiscono nelle uscite

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.051
3.597
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Non so te, ma io per contratto non posso parlar male del mio principale datore di lavoro, che peraltro mi sta anche simpatico ma non lo amo segretamente come te... Le povere Corratec non sono le bici piu' famose del mondo, ma neanche sconosciute o malfamate...

Qui (lo dico con bonaria ironia eh) mi sembra che il Bastianella31 ci rammenti spesso quanto sia modesta la sua bici, quanto vada piano in salita, quanto le fanciulle tedesche non si interessino a lui. Non di rado pero' questo tipo di individui sono quelli che poi ti passano con la bici sempre ben lavata e scintillante, ti strappano il KOM Strava alla fine dell'ascesa, e quando rientri dal giro un'ora dopo di loro scopri che ti hanno pure fregato la donna.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.182
14.665
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma non parlo male della mia bici, ci mancherebbe, certo che se posto nella discussione dedicata alla Corratec, posso aspettare una risposta per sempre!
(Non per niente mi guardo i Video del Giro del 2005, dove si faceva faville!)
Poi sai, oggigiorno se non hai i dischi, l'elettronico ed i cavi integrati (tutta roba che mi piace, non sono pro o contro a nulla), qua leggi di catorci, di bici vintage con Funi e stoppini, allora capisci che della tua bici, per quanto tu possa adorarla, è meglio che non ne parli affatto...
Ti saluto con un balletto, che in bici a volte ci si prende troppo sul serio

Allegati

• VID-20200729-WA0010_001_2.gif
    3,2 MB · Visite: 91

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.480
Visita sito
Bici
ce l'ho
Soprattutto gli anziani che con poco garbo ed eleganza, e davanti a me, fanno complimenti un pò troppo spinti a mia moglie.
Quando li passa "vai forte, ma giù dalla bici ti farei vedere io....", ecc..ecc...no, perchè io sono il figlio della serva e la pistola non mi tira.
Che pena.

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.558
1.612
Visita sito
ma ne incontri molti di minchioni così?

Reactions: golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.822
9.481
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Mi associo a @ernia, questi non avrei creduto esistessero. Salvo da seggiola di bar, con la brocca di vino vuota...

Reactions: Zugnajima#11

numeriaperdere

Pignone
2 Ottobre 2015
104
94
torino
Visita sito
Bici
bianchi nirone

La maleducazione, il sessismo e la stupidità non hanno età.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.182
14.665
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Che tristezza...

Reactions: paolo_84

schiappacasse

Novellino
22 Settembre 2019
48
57
57
alba cn
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 3
Che tristezza...
purtroppo questo machismo è anche all interno di uno sport superiore come il ciclismo. ci sono 3 o 4 cicliste che fanno i percorsi classici della mia zona, triste quando becchi l idiota che sta a ruota solo per farsi delle fantasie mentali. il rispetto prima di tutto !

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.970
3.580
Visita sito
Bici
TREK
Ma dove li trovi questi anziani .

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.182
14.665
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Nel 2020 ancora stiamo messi così?
Piü che Machi sono dei gran maleducati!!!

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.480
Visita sito
Bici
ce l'ho
Parecchi.
Il fatto è che non si contengono neppure in mia presenza.
Comunque non lo dico perchè ho astio nei confronti degli anziani, anzi, però sono loro che fanno i complimenti più spudorati ed in numero maggiore.
Io la butto sul ridere e ci faccio la battuta, ma lo trovo al limite del prurito alle mani.

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Buttare Gel per terra
Passare col rosso
"Complimenti" a qualunque femmina respiri, a piedi, in bici, qualsiasi età
Quelli che se li sorpassi senza salutarli si offendono (non pensano che magari ero agli ultimi 30 secondi di una ripetuta VO2max?)
Quelli che su salite dure tagliano i tornanti e se vai in discesa a momenti fai il frontale
Quelli che in salita vanno in gruppo affiancati.

Chi si attacca a ruota non mi da fastidio, anzi, alza il morale, basta che non mi fa la mezza ruota.

Praticamente esco solo
...e sinceramente mi son rotto di salutare, sono di più i maleducati che gli altri, saluto i 4-5 "anziani" della zona e basta si può dire.
Ragazze invece le trovo molto, molto più educate

Reactions: Zugnajima#11

Tontoboy

Pignone
29 Luglio 2019
188
211
Udine
Visita sito
Bici
Rose Pro sl
Intanto è TUA moglie! La sua donna invece è sul divano a mangiare muffin!! Fossero tutte come la tua moglie noi ciclisti "normali" saremmo tutti più contenti! Viva tutte le donne ma soprattutto quelle che pedalano!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.182
14.665
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Io esco da solo per molti dei tuoi motivi, e forse anche altri.
Certo, ho pure degli amici degni, che meritano compagnia (vivono perö dove non vivo piü io), ma sono ottime Persone anche "a piedi".
Certi invece, una volta in sella, purtroppo chiudono il cervello...

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.480
Visita sito
Bici
ce l'ho
Intanto è TUA moglie! La sua donna invece è sul divano a mangiare muffin!! Fossero tutte come la tua moglie noi ciclisti "normali" saremmo tutti più contenti! Viva tutte le donne ma soprattutto quelle che pedalano!
Ma ci mancherebbe, se gli fanno i complimenti non mi da fastidio, anzi.
Sono le battutine a sfondo sessuale che trovo di cattivo gusto.
Comunque per chiudere il discorso, sto trascorrendo alcuni giorni in val di Fassa e noto con piacere la presenza di tantissime cicliste, ed anche parecchio tirate.
Bene.
Girl power.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.822
9.481
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Credo che questi ultimi abbiano il cervello già chiuso anche nella vita normale, non credo che si cambi carattere montando in bici.
Mettendosi al volante invece pare che avvenga una trasfigurazione negativa, e fu anche argomento di un corto disneyano, Pippo al volante!!
Nel film "il sorpasso'' con Gassman, il personaggio era un po' babbione anche fuori dall'auto.

Classifica generale Winter Cup 2024