Spettacolare. L'hai pesata?
La mia nuova bestia: Stelbel Ti9.
Spettacolare. L'hai pesata?
La mia nuova bestia: Stelbel Ti9.
Sembra piu estremo che è in realtàBella però ruota quel manubrio b
7.7 come sul foto (CR12, Bora, Deda Superleggero, Shimano pedali, sella San Marco Concor)Spettacolare. L'hai pesata?
naaa, dici? Non mi pare, credo sia un effetto ottico, ma in ogni caso un po' ci può stare, dipende da chi lo usa come si trovaPerché è decisamente "impennato"
140bella ma la pipa quanto è lunga?
Denigri il tuo mezzo, lamiera è degradante , la tua è tubazione, una chicca vera e propria per quel periodofinita come in origine la mia Trecia' del 1987 tutta di lamiera di titanio Vedi l'allegato 254004
Vedi l'allegato 254005  Vedi l'allegato 253999 Vedi l'allegato 254003 Vedi l'allegato 254001 Vedi l'allegato 254006
Vuoi dire che ha una saldatura centrale??bhe a dir la verità è proprio lamiera a spessore variabile calandrata e saldata...riva non trovava i tubi in titanio all'epoca
si interna . infatti anche al tatto si sente che non sono perfettamente tondi i tubi..anche il manubrio,e il reggisellaVuoi dire che ha una saldatura centrale??
In tal caso mi ricredo
A questo punto penso sia esterna e tutta levigata e lucidata, sono troppo piccoli per essere saldati internamente, è stato un artistasi interna . infatti anche al tatto si sente che non sono perfettamente tondi i tubi..anche il manubrio,e il reggisella
Bella, complimenti!si interna . infatti anche al tatto si sente che non sono perfettamente tondi i tubi..anche il manubrio,e il reggisella
credo anch'io sia stato cosi... dentro il manubrio e il reggisella si nota il cordone.... fuori evidentemente ga lisciato tuttoA questo punto penso sia esterna e tutta levigata e lucidata, sono troppo piccoli per essere saldati internamente, è stato un artista
Tutte sono un capolavoro le bici in titanio, tutte immutabili nel tempocredo anch'io sia stato cosi... dentro il manubrio e il reggisella si nota il cordone.... fuori evidentemente ga lisciato tutto
In Titanio anche la Forcella? Se si un’ opera davvero ragguardevole per il tempo..finita come in origine la mia Trecia' del 1987 tutta di lamiera di titanio (peso 7,9kg come in foto) Vedi l'allegato 254004
Vedi l'allegato 254005  Vedi l'allegato 253999 Vedi l'allegato 254003 Vedi l'allegato 254001 Vedi l'allegato 254006 Vedi l'allegato 253998 Vedi l'allegato 254002 Vedi l'allegato 254000
di super record ci sono solo i mozzi e il deragliatore guarnitura è Assos come i cerchiBella, complimenti!
Che gruppo è? La guarnitura sembra super record ma gli altri componenti non li ho mai visti, grazie!