Favolosa la eriksen....
Favolosa la eriksen....
Ritirata Venerdì sera.... TRED CRAB LOMBARDIA TITANIO Ticr®Vedi l'allegato 271523
Nessuno che mi dia un parere?Ciao a tutti. Volevo presentarvi la mia nuova bici. Ne sono entrato in possesso un po' per caso...diciamo che è stata lei a trovare me e non viceversa. Ma da li è stato amore a prima vista.
Ho provveduto a sostituire la sella e le ruote e ora attendo tempi migliori per sostituire il gruppo (che a dire il vero va ancora benissimo quindi non ho fretta).
Volevo approfittare a voi esperti se potete darmi intanto un parere (non sono esperto di questo materiale) e poi se magari qualcuno ha qualche informazione tecnica da darmi perché chiedendo in giro non sono riuscito a sapere niente.
Grazie milleVedi l'allegato 295970
La bici è bellissima, che parere ti serve? In merito a cosa?Nessuno che mi dia un parere?
Spiacente ma non so aiutarti, non conosco il tuo telaio.Non avendo nessuna informazione sul telaio speravo che a colpo d'occhio qualcuno più esperto sapesse dirmi qualcosa di più tutto qua...
L'ho vista dal mio sivende e non ricordo il prezzo, ricordo solo che gli ho chiesto se tred accettava pagamenti in reni......Per un giocattolino cosi quanto cocuzze ci vogliono?
Ho evitato di scrivere pensando ci fosse qualcuno che conoscesse meglio il telaio.Nessuno che mi dia un parere?
Infatti di primo acchito, senza guardare il marchio, ho detto "cavoli una rewel come la mia!!!"Ho evitato di scrivere pensando ci fosse qualcuno che conoscesse meglio il telaio.
Vado per ricordi ma non ho certezza...mi sembrava che Axevo (soprattutto in mtb) si facesse produrre i telai in titanio dalla Rewel. Parlo di una decina di anni fa quando l'ex pro Mirko Celestino si buttò sulle granfondo a ruote grasse proprio con il team Axevo.
Grazie @tiziano, avevo provato a scrivere a Rewel ma non ho avuto risposta. Riproverò più avanti.Ho evitato di scrivere pensando ci fosse qualcuno che conoscesse meglio il telaio.
Vado per ricordi ma non ho certezza...mi sembrava che Axevo (soprattutto in mtb) si facesse produrre i telai in titanio dalla Rewel. Parlo di una decina di anni fa quando l'ex pro Mirko Celestino si buttò sulle granfondo a ruote grasse proprio con il team Axevo.
Giusto fare la bici come la vuoi tu, prima di scegliere definitivamente, se puoi e non l'hai già fatto ti consiglierei di provare bene una bici disc in modo da avere un buon paragone fra i due sistemiAvevo aperto QUESTA discussione per capire un po' quanto avesse il sistema disc-brake convinto gli utilizzatori...va beh, non posso aggiornare lì poichè la discussione è stata chiusa...visto che si tratterà di un telaio in titanio, ancora da fare, scrivo qui, ed ho deciso che continuerò ad utilizzare i rim brake anche sul nuovo telaio.
Giusto fare la bici come la vuoi tu, prima di scegliere definitivamente, se puoi e non l'hai già fatto ti consiglierei di provare bene una bici disc in modo da avere un buon paragone fra i due sistemi
Dagli di Rim allora che resta sempre un ottimo sistema. Da chi farai fare il telaio?Sì Andry...oggi mi sono fatto lo Zoncolan da Sutrio con una Tarmac SL7, gentilmente concessami da un conoscente...a patto che non modificassi nulla delle regolazioni...ho pedalato basso, ma ok. Preso anche lun po' di pioggia...nulla da dire, potente, modulabile e sufficientemente costante, alla fine un filo più rumoroso che in partenza. Ma considerato tutto, ma proprio tutto, per come vado io non è forzatamente necessario. Scorsa domenica avevo fatto lo stesso percorso con la mia quindi avevo il paragone abbastanza ravvicinato nel tempo. Ho deciso.
Dagli di Rim allora che resta sempre un ottimo sistema. Da chi farai fare il telaio?
Li sul titanio sei al top. Ma scelta tra disc o tradizionali nn c’èBixxis
Li sul titanio sei al top. Ma scelta tra disc o tradizionali nn c’è
Svolta epocale di Doriano. O forse è stata Martina?Ci sarà fra un po'.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?