non ne ho idea....solo di titanio 3Al-2.5V, quindi grado 9Le tubazioni di che Produttore sono? In che Grado?
non ne ho idea....solo di titanio 3Al-2.5V, quindi grado 9Le tubazioni di che Produttore sono? In che Grado?
non ne ho idea....solo di titanio 3Al-2.5V, quindi grado 9
Bellissima però potevano lasciare qualche parte a vista tipo il vecchio k19 dedacciai....Bianchi S9 Matta Paris Roubaix
E perché,era la livrea della squadra Alessio,tutta verniciata,come la De Rosa in titanio della Sammontana.Bellissima però potevano lasciare qualche parte a vista tipo il vecchio k19 dedacciai....
Si si però potevano lasciare qualche parte non verniciata per far vedere il nudo titanio....E perché,era la livrea della squadra Alessio,tutta verniciata,come la De Rosa in titanio della Sammontana.
Ma la foto è deformata?Ecco la mia! Montata da una settimana e usata ieri per la prima rando da 200k.
Impressioni e opinioni?
Vedi l'allegato 342340
Effettivamente inizialmente ero un po’ indeciso, per via dell’etica … ma dopo 200k fatti ieri devo dire che la scelta è azzeccata eh eh ehMa perché quel manubrio... perché? perché?
No per via del fatto che se provo a ruotare la foto per mettere le ruote pari terra le proporzioni non tornanoPer via del manubrio?
No per via del fatto che se provo a ruotare la foto per mettere le ruote pari terra le proporzioni non tornano
ma che ruote sono con pista frenate e mozzi per freni a disco? tra l'altro i cerchi sembrano proprio nuovi di pacca
ma che ruote sono con pista frenate e mozzi per freni a disco? tra l'altro i cerchi sembrano proprio nuovi di pacca
Spettacolo!!!eccola montata con quelle che considero le sue ruote definitive, arrivate dopo tanto cercare!
Vedi l'allegato 338125
Telaio bellissimo.il telaio é Bressan in titanio con il verticale in carbonio. Manubrio gravel … lo uso da diversi mesi nella Tarmac e devo dire che va veramente bene. Lo ho montato anche qui.
Telaio bellissimo.
Peccato il cavo della dinamo esterno con le fascette, esistono forcelle col routing interno. Poi trovi due cerchi in carbonio e sei a posto. il manubrio gravel lo uso anche io, il tuo che marca/modello è?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?