Con un piccolo upgrade (sella) sono riuscito ad arrivare a 7 Kg netti, non male per una bici di metallo...
Con un piccolo upgrade (sella) sono riuscito ad arrivare a 7 Kg netti, non male per una bici di metallo...
è un discorso prettamente soggettivo.Ragazzi Titanisti chiedo un parere a tutti voi vorrei cambiare il gruppo sram red 2012 della mia Titanio con un nuovo gruppo ad 11 velocità, io pensavo al campagnolo super record voi cosa pensate? Oppure nuovo sram red o dura ace????
Aspetto i vostri consigli grazie a tutti in anticipo.
Che tipo di vantaggi?Abbandono questa discussione perchè un titanio è per sempre ...semprechè una macchina non ti tagli la strada! A fine maggio l'ho ridotta così http://opa.cig2.canon-europe.com/s/m/FDTyDWpgwaD quindi sono andato solo in MTB e ho provato qualche bici per farmi un'idea per la prossima BDC.
Il dado è tratto torno al vituperato carbonio e anche a Shimano dopo anni di titanio e Campagnolo. A parità di budget ci sono solo vantaggi.
... una vera benedizione per ogni persona e per ogni nazione, perché è proprio la crisi a portare progresso... Albert Einstein
Ragazzi Titanisti chiedo un parere a tutti voi vorrei cambiare il gruppo sram red 2012 della mia Titanio con un nuovo gruppo ad 11 velocità, io pensavo al campagnolo super record voi cosa pensate? Oppure nuovo sram red o dura ace????
Aspetto i vostri consigli grazie a tutti in anticipo.
Alla fine monterò il dura ace 9000 me lo consigliano in molti e poi ha un prezzo molto abbordabile rispetto allo Sram per non parlare del Campagnolo super record....Per una questione puramente estetica e di "filosofia" (gruppo yankee su bici a stelle e strisce) sulla mia ho montato un force 22...non è un orologio come un dura ace o un ultegra...però funziona davvero bene!!!rispetto alla prima serie del red davvero un altro pianeta!!!
Alla fine monterò il dura ace 9000 me lo consigliano in molti e poi ha un prezzo molto abbordabile rispetto allo Sram per non parlare del Campagnolo super record....
Alla fine monterò il dura ace 9000 me lo consigliano in molti e poi ha un prezzo molto abbordabile rispetto allo Sram per non parlare del Campagnolo super record....
la mia bella con nuovi aggiornamenti:
sram red 22
guranitura thm clavicula
freni trp 979
zipp 303 firecrest tubolare
peso come da foto kg 6,3.
Vedi l'allegato 120435
ciao , freni un po costosi ma eccellenti
Mi dai qualche info su quei freni?