di Crisp ne ho vista una solo una, proprio oggi, sul ponte di barche di Bereguardo....per poco non cado. Poco prima avevo incrociato una Passoni, deve essere il giorno del titanio.
Sono cose che vedendo solo le Foto non posso giudicare.Io un po' di bici le ho viste e direi che da Crisp a Wittson mi sembra ci siano differenze evidenti...la Crisp mi sembra una macchina perfetta,la Wittson se solo guardo le saldature qualche dubbio lo nutro.
Calcola che la geometria della mia l'ho concordata con Darren. Volevo un telaio slooping ma senza esagerare, mi pare di esserci riuscito.Tra la Wittson e la Crisp, da poco postate, ci sono parecchie differenze a livello di tubazioni e, diciamo, "stile-geometria".
Thread sempre interessantissimo e "discretamente" da sbavo...
La tua bici è decisamente fantastica, il leggero slooping la slancia ma non è esagerato. La pipa "a tappo" mi piace, fa molto "personal". Sul Gruppo e le ruote non serve neanche esprimersi...Calcola che la geometria della mia l'ho concordata con Darren. Volevo un telaio slooping ma senza esagerare, mi pare di esserci riuscito.
La tua bici è decisamente fantastica, il leggero slooping la slancia ma non è esagerato. La pipa "a tappo" mi piace, fa molto "personal". Sul Gruppo e le ruote non serve neanche esprimersi...
E´ bello poter condividere le nostre bici e le nostre esperienze l´un l´altro, ci sono sempre belle storie dietro...grazie di cuore, è la mia bici definitiva...
Veramente bella la tua Crisp. Darren è veramente bravo.grazie di cuore, è la mia bici definitiva...
Veramente bella la tua Crisp. Darren è veramente bravo.
Per cortesia potresti dirmi l'angolo forcella?Grazie
E´ bello poter condividere le nostre bici e le nostre esperienze l´un l´altro, ci sono sempre belle storie dietro...
Non ne dubito, se ti va ed hai tempo, mi potresti scrivere in privato com´e´ stata l´esperienza diretta con Darren Crisp, il tuo ed il suo approccio personale, sono un capricorno curioso !per me è stata anche una svolta, ho corso 10 anni, con un concetto di bici molto "esasperato", adesso ho scelto un altro modo di pedalare, ed il titanio ne è la parte più significativa, mi faccio delle girate bellissime, ho acquistato le sacche e faccio 2/3 gg bici in autonomia. Insomma me la godo.
mandami la tua mail, ti raccontoNon ne dubito, se ti va ed hai tempo, mi potresti scrivere in privato com´e´ stata l´esperienza diretta con Darren Crisp, il tuo ed il suo approccio personale, sono un capricorno curioso !
(se interessa agli altri, scriverla anche qua, o se c´e´ un angolo Crisp nel Forum)
È una 56 ma l' ho comprata usata da una persona che era uguale a me come altezza e cavallo.Non è un po' piccola per la tua taglia? E' un "su misura"?
E adesso con forcella Columbus e bora 35 mi piace proprio....tutta italiana tranne pedali e manubrio ecco la mia vecchietta da 6.9 kg.
Vedi l'allegato 203419
È una 56 ma l' ho comprata usata da una persona che era uguale a me come altezza e cavallo.
Cmq io pedalo a 76.5 con dislivello 8 cm. E manubrio integrato da 11 cm.
È una 56 ma l' ho comprata usata da una persona che era uguale a me come altezza e cavallo.
Cmq io pedalo a 76.5 con dislivello 8 cm. E manubrio integrato da 11 cm.
Altezza 1.80 cavallo 87.sicuramente si riferisce agli spessori sotto all'attacco manubrio che effettivamente sono un pò tanti.
quanto sei alto? cavallo? lo chiedo per raffronto con me.
Per il supporto c è il foro centrale nel manubrio ma è compatibile solo con Garmin ma avendo Polar non posso usarlo.Forse un tappo della serie di sterzo alto e togliere almeno gli spessori sotto al manubrio aiuterebbe a nascondere un po' tutti quegli spessori che purtroppo non stanno mai tanto bene
Poi se hai i fori sotto al manubrio io metterei un supporto per il GPS di quelli "a cucchiaio" che per me starebbe meglio oltre a essere più comodo da leggere
La sella è una prologo dimensioni?
Può essere. Alla prossima valuterò meglio. Grazie dei consigliHai anche la sella molto alta, forse 1cm in più di telaio ci stava.