No ma se hai trovato l'usato hai fatto bene ad adattarla, era una considerazione nel caso avessi comprato il telaio nuovo o su misura.
ciao, credo una 58... non mi ricordo sinceramente...Bella!
Che taglia hai del telaio?
E' il modello Grimsel?
Bella. Campagnolo su campagnolo accoppiata vincente.....anche il blu sta bene, complimenti.
Veramente notevole! Montaggio fantastico, facci sapere come va!
Tanta roba Manni, guad g'macht!Ho rifatto il look alla mia Rewel. Ho scelto il blu anodizzato per i vari elementi. Sono molto soddisfatto, l'ho montata tutta io, nuovo Record 12v compreso. Idem per il tubeless sulle Shamal Ultra NON 2wf. Sono molto orgoglioso
Nella prima Foto ti si vede riflesso, manco per la moglie ti impegni cosi tanto per una Foto!Ho rifatto il look alla mia Rewel. Ho scelto il blu anodizzato per i vari elementi. Sono molto soddisfatto, l'ho montata tutta io, nuovo Record 12v compreso. Idem per il tubeless sulle Shamal Ultra NON 2wf. Sono molto orgoglioso
Nella prima Foto ti di vede riflesso, manco per la moglie ti impegni cosi tanto per una Foto!
(Scherzo )
per una simile affermazione nel 3d dei dischi potresti essere messo al rogo,Ci pedalo da maggio 2019! Bella rigida, probabilmente anche grazie alle ruote. La sensazione è di galleggiare sull'asfalto, ma flessioni mai percepite, anche quando faccio scatti sopra ai 1000w. Infatti quando qualcuno mi dice che il titanio è mollo mi faccio una bella risata...peso di 8kg, ma non sento differenze rispetto alla mia precedente bici da 6,7kg.
per una simile affermazione nel 3d dei dischi potresti essere messo al rogo,
Molto bella. La catena dorata è kmc?Ho rifatto il look alla mia Rewel. Ho scelto il blu anodizzato per i vari elementi. Sono molto soddisfatto, l'ho montata tutta io, nuovo Record 12v compreso. Idem per il tubeless sulle Shamal Ultra NON 2wf. Sono molto orgoglioso
Sì, mancava quel tocco di sobrietàMolto bella. La catena dorata è kmc?
Hai fatto bene così non hai dovuto comprare lo smagliacatena specifico Campagnolo che costa un capitale!Sì, mancava quel tocco di sobrietà
Molto bella, anche perché è montata Campagnolo. Io però la forcella la preferirei dritta...ultimo acquisto di ieri
bianchi s9 Matta
È bella comunque...forcella originale... bianchi mai fatto forcelle dritte
Ho rifatto il look alla mia Rewel. Ho scelto il blu anodizzato per i vari elementi. Sono molto soddisfatto, l'ho montata tutta io, nuovo Record 12v compreso. Idem per il tubeless sulle Shamal Ultra NON 2wf. Sono molto orgoglioso