Ma Kruisvuck ci sarà?
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
Nop. Lui farà la Vuelta.
Ma Kruisvuck ci sarà?
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
questo è poco ma sicuro
quintana ha fatto un tempone a cronometro alla route de sud...di sicuro sta andando fortino..se va a così in pianura in salita toglie l'asfalto
ma c'è nibali? come è andato? non trovo il topic della route du sud ne troppe informazioni on line
Quintana non e' mai stato ferma a crono comunque....
Il rivale più forte alla RdS era Carthy, di cui sentiremo parlare molto presto a livello world tour.. Appena lascerà la Caja RuralNibali non c'è, mi sembra che non ci sia proprio l'astana alla route du sud...quintana grande prova, battere chavanel non è facile a cronometro per uno scalatore...da vedere cmq se è migliorato anche nelle crono lunghe...vediamo cosa farà nel tappone di montagna, ma penso vincerà senza difficoltà visto che il rivale più forte è sepulveda...
Il rivale più forte alla RdS era Carthy, di cui sentiremo parlare molto presto a livello world tour.. Appena lascerà la Caja Rural
i paesi baschi 2 anni fa' credo che li vinse a crono
in effetti piatta non eraNon ricordo, ma i paesi baschi le crono sono tutte in salita e discesa
Salve a tutti...Dal sondaggio vedo che si ha di Contador un'enorme considerazione...francamente mi stupirebbe non poco vederlo in maglia gialla a Parigi;lo spagnolo è inferiore sia a Froome che a Quintana e quindi si deve inventare qualche imboscata se vuole puntare alla maglia gialla finale.
Per me il favorito è Quintana,anche se Froome secondo me ha modificato qualcosa nel suo modo di affrontare il Tour,vedo che fa molto fuori sella rispetto all'anno scorso,forse perchè teme un calo nella terza settimana...quindi meno frullate e più resistenza.
Curioso di vedere all'opera l'Astana in toto,con Aru che è alla prima esperienza,ma le salite del Tour si adattano meglio a lui rispetto alle pendenze importanti del Giro o dei muri da garage della Vuelta.
Contador li asfalterà tutti
Concordo con Froome/Quintana favoriti ma accanto a Contador in seconda fila ci metto Pinot che quest'anno è cresciuto moltissimo.beh se parli da tifoso ok...il mio era un discorso basato su quello che ho visto dall'ultima settimana del Giro d'Italia 2015 in poi,dove "il Pistolero" ha dimostrato dei segnali di calo...rimane certamente superiore a Porte,Bardet,Pinot,Van Garderen,ma per la maglia gialla in un testa a testa con Froome e Quintana sulle 3 settimane è sicuramente inferiore ai due.
beh se parli da tifoso ok...il mio era un discorso basato su quello che ho visto dall'ultima settimana del Giro d'Italia 2015 in poi,dove "il Pistolero" ha dimostrato dei segnali di calo...rimane certamente superiore a Porte,Bardet,Pinot,Van Garderen,ma per la maglia gialla in un testa a testa con Froome e Quintana sulle 3 settimane è sicuramente inferiore ai due.