nome secco: froome. ma mi auguro contador
tutti che sottovalutano contador, ragazzi se si presenta con la forma del tour 2014 credo sia difficile poterlo battere
l'anno scorso non fa testo perchè ha fatto il giro
Vedo che avete più fiducia (o fosre è solo tifo) di Nibali che di Aru.
Il primo sarà stanco dal giro, e va al tour per preparare l'Olimpiade,
il secondo stà preparando il solo tour.
Non è forse un controsenso ?
Per me finisce così:
Froome
Quintana
Aru
Contador
i rivali di froome dovranno passare indenni il primo arrivo in salita, di solito è nel primo arrivo in salita che la sky disintegra tutti
però pare che aru non abbia fatto una preparazione eccezionale, ha avuto un po' di problemi. Magari l'astana si tutela con Nibali
Aru ha avuto qualche problema, ma a febbraio, poi a parte qualche dolore per una caduta alla vuelta a pais vasco, è andato tutto bene...nibali dubito farebbe bene, sia per quanto visto al giro, sia perchè non correrà fino al tour
Io dico:
Quintana
Contador
Froome
Aru
Pinot
ma spero
Aru
Pinot
Contador
Pinot Porte Bardet e VanGarderen vengono ignorati...
Eppure sono convinto che uno di questi lo vedremo sul podio, uno in particolare che quest'anno ha mostrato di essere cresciuto tanto e che avrà motivazioni particolari. A chi mi riferisco?
Anche per me... con i primi due che potrebbero invertirsi
Non escludo anche Pinot dopo i primi due.
Secondo me questo Tour sarà un nuovo testa a testa fra Froome e Quintana... Ma per quest'anno vedo meglio il colombiano.
Per il podio ci saranno Aru, Contador e Pinot (secondo me tutti e tre sullo stesso piano, forse un pò sotto Pinot).
Ecco mentre lo scrivevo arriva il "collega" Lloyd93 che mi smaschera e tira fuori il nome di Pinot per il podio...
Ecco mentre lo scrivevo arriva il "collega" Lloyd93 che mi smaschera e tira fuori il nome di Pinot per il podio...
Meno male che allora non sono solo a puntare sul podio di Thibaut (per la vittoria ho già parlato di Quintana favorito).
Ma del duo della BMC che mi dite?
E di Geraint che dall'inizio dell'anno sta sognando il Tour?