Le Tour de France 2016

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Chi indosserà l'ultima maglia gialla?

• Votanti
    193

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.075
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
tutti che sottovalutano contador, ragazzi se si presenta con la forma del tour 2014 credo sia difficile poterlo battere
l'anno scorso non fa testo perchè ha fatto il giro

anch'io scommetterei su contador, se arriva in forma ce n'è per pochi
quintana lo vedo da podio insieme a froome.
gli altri, a meno di sorprese, dietro.
Diciamo che chi si può contendere(sulla carta) il tuor sono quei tre

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.075
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Vedo che avete più fiducia (o fosre è solo tifo) di Nibali che di Aru.

Il primo sarà stanco dal giro, e va al tour per preparare l'Olimpiade,
il secondo stà preparando il solo tour.

Non è forse un controsenso ?

però pare che aru non abbia fatto una preparazione eccezionale, ha avuto un po' di problemi. Magari l'astana si tutela con Nibali

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
però pare che aru non abbia fatto una preparazione eccezionale, ha avuto un po' di problemi. Magari l'astana si tutela con Nibali

Aru ha avuto qualche problema, ma a febbraio, poi a parte qualche dolore per una caduta alla vuelta a pais vasco, è andato tutto bene...nibali dubito farebbe bene, sia per quanto visto al giro, sia perchè non correrà fino al tour

Io dico:

Quintana
Contador
Froome
Aru
Pinot

ma spero

Aru
Pinot
Contador
:mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Aru ha avuto qualche problema, ma a febbraio, poi a parte qualche dolore per una caduta alla vuelta a pais vasco, è andato tutto bene...nibali dubito farebbe bene, sia per quanto visto al giro, sia perchè non correrà fino al tour

Io dico:

Quintana
Contador
Froome
Aru
Pinot

ma spero

Aru
Pinot
Contador
:mrgreen:

Pinot Porte Bardet e VanGarderen vengono ignorati...
Eppure sono convinto che uno di questi lo vedremo sul podio, uno in particolare che quest'anno ha mostrato di essere cresciuto tanto e che avrà motivazioni particolari. A chi mi riferisco?

Ecco mentre lo scrivevo arriva il "collega" Lloyd93 che mi smaschera e tira fuori il nome di Pinot per il podio... o-o

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.355
669
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Anche per me... con i primi due che potrebbero invertirsi o-o
Non escludo anche Pinot dopo i primi due.

Secondo me questo Tour sarà un nuovo testa a testa fra Froome e Quintana... Ma per quest'anno vedo meglio il colombiano.
Per il podio ci saranno Aru, Contador e Pinot (secondo me tutti e tre sullo stesso piano, forse un pò sotto Pinot).

Ehehhmmmmmmm....

Ecco mentre lo scrivevo arriva il "collega" Lloyd93 che mi smaschera e tira fuori il nome di Pinot per il podio... o-o

Io è da giorni che parlo di Pinot. Cresciuto tantissimo a crono ed anche in salita è ancora migliorato. Per me può fare molto bene!! o-o

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf

Ahaha fregato:mrgreen::-x...cmq sono d'accordo, pinot già l'anno scorso poteva fare molto bene, peccato si sia eliminato tra forature e problemi vari...quest'anno penso proprio possa fare top 5 e puntare magari al podio, se gli girano bene le cose...in salita potrebbe pagare qualcosa dai migliori, ma a crono potrà recuperare...spero faccia già bene al delfinato, magari proprio nel crono-prologo

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Al romandia mi aspettavo di più da pinot in salita( e non menatemela con la crono vinta) . Parlo di arrivo in salita. E pure prima ai paesi baschi si è visto poco. Per ora l'unico succeso degno di nota è al col de l ospedale ( contro avversari ridicoli e preceduti di pochi secondi).
Sono proprio curioso di vedere cosa combina al tour( dato che addirittura molti lo vedono superiore ad aru).
Non vorrei che sia migliorato tanto a crono e rimasto invariato o quasi in salita

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Meno male che allora non sono solo a puntare sul podio di Thibaut (per la vittoria ho già parlato di Quintana favorito).
Ma del duo della BMC che mi dite?
E di Geraint che dall'inizio dell'anno sta sognando il Tour?

Thomas con froome in squadra penso dovrà sacrificarsi e cmq è ancora lontano dai migliori, soprattutto la terza settimana, dove l'anno scorso è naufragato...in sky si sa se landa dopo il ritiro al giro farà il tour(in tal caso ci sarebbero tutti i migliori al tour)?? o punta a olimpiadi e vuelta??

Per i bmc io sono un gran tifoso di porte, al tour è sempre andato bene...ma non si sa se regge le 3 settimane(dilemma che ci si ripropone ogni anno, ma poi cade e non abbiamo risposte:mrgreen::mrgreen:), mentre van garderen l'anno scorso sembrava ai livelli dei migliori...quest'anno non si è ancora visto molto...

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
io dico che se Aru non ha i problemi che ha avuto a poche settimane dal giro 2015 è un osso durissimo.secondo me,visto che Contador è ai suoi ultimi scampoli di carriera,farà di tutto e cercherà di mettere ben alla frusta la sky con tutti i mezzi,non mi stupirei se attaccasse anche ai traguardi volanti

Classifica generale Winter Cup 2024