Uno spreco vedere Rosa in quel ruolo... Spero che gli facciano fare la Vuelta da capitano prima che altre squadre se lo portino via.
Comunque la Sky si presenterà fortissima con il doppio capitano e tanti corridori al picco di forma programmato per il Tour. Altra squadra notevole sarà la BMC anche loro con due capitani, anche se a livello inferiore rispetto al duo Sky.
Poi alla fine il Tour lo vincerà Quintana, ma se lo dovrà sudare...
Non so se sia proprio giusta la squadra che hai messo
Sicuri dovrebbero essere
Aru
Cataldo
Vanotti
Tiralongo
Rosa
Sanchez
Incerti
Nibali(potrebbe cambiare programmi dopo la vittoria al giro, ma probabile che lo faccia)
Grivko
Lutsenko o kangert(se ha recuperato bene dal giro)
Cmq uno squadrone molto forte e già testato quasi in questa forma al giro 2015 con grandi risultati
Boh quella che ho scritto è la squadra postata da cyclingnews, di solito molto affidabile! Non l'ho immaginata io
Nibali c'è in ottica Olimpiadi. Lo stesso programma di Valverde.
Ahaha okok, e io ho fatto un paio di ragionamenti: vanotti, rosa, cataldo, tiralongo erano in altura e a visionare le tappe con aru, quindi dovrebbero essere sicuri. sanchez era al giro con aru l'anno scorso...e non avendo fatto il giro penso che faccia il tour...grivko stesso discorso di sanchez..poi nibali quasi sicuro e Lutsenko o kangert. Le starlist che ci sono su cyclingnews ora non sono affidabilissime...bisogna aspettare dopo il delfinato
A proposito di Degenkolb... ma vi risulta che si sia fatto male anche lui nell'incidente accaduto al Giro del Belgio?A logica anch'io ho fatto i tuoi stessi ragionamenti... Però boh! Questa squadra non era nemmeno nella starlist, che tante volte presentano errori grossolani (come Degenkolp alla Roubaix) ma proprio in un articolo dedicato a parte. Boh vedremo, in ogni caso se fosse quello è un super squadrone!
A proposito di Degenkolb... ma vi risulta che si sia fatto male anche lui nell'incidente accaduto al Giro del Belgio?
Si, anche lui è rimasto coinvolto ma non so le conseguenze se non un "importante lesione alla spalla" (citate testuali parole da un articolo trovato su internet)!
Allora abbiamo letto lo stesso articolo. Solo che non mi risultava fosse presente al Giro del Belgio
o contador o quintana..troppi pochi arrivi in salita per froome..poi magari ci sorprende con miglioramenti tattici anche quest'anno..
tutti che sottovalutano contador, ragazzi se si presenta con la forma del tour 2014 credo sia difficile poterlo battere
l'anno scorso non fa testo perchè ha fatto il giro
Contador da solo ha un quarto dei voti...
leggevo più che altro i commenti indietro, non avevo fatto caso al sondaggio
Ah ecco... Semmai sottovalutati sono Froome ed Aru!
tutti che sottovalutano contador, ragazzi se si presenta con la forma del tour 2014 credo sia difficile poterlo battere
l'anno scorso non fa testo perchè ha fatto il giro