#boicottiamoiltdfettoutelafrance [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no secondo me no.......pura' coincidenzaDeve essere una fortuita coincidenza che il giorno successivo alla decisione dell'ASO arrivi la sentenza sul caso froome...
Già...però sarebbe interessante sapere cosa ha spinto il tribunale a pronunciarsi giusto prima della partenza del tour e non mesi fa...no secondo me no.......pura' coincidenza
magari qualcosa che piace anche a te.......scherzi a parte........di certo e' stata una lotta tra poteri forti.......ma alla fine e' finita questa storia...era una barzelletaGià...però sarebbe interessante sapere cosa ha spinto il tribunale a pronunciarsi giusto prima della partenza del tour e non mesi fa...
Fino a ieri era considersto "impossibile" che si arrivasse ad una sentenza sul caso froome in tempi brevi
Io rimango dell'idea che questa é stata una vicenda strana in cui sono state più le cose che sono state omesse rispetto a quelle che sono state dettemagari qualcosa che piace anche a te.......scherzi a parte........di certo e' stata una lotta tra poteri forti.......ma alla fine e' finita questa storia...era una barzelleta
Già...però sarebbe interessante sapere cosa ha spinto il tribunale a pronunciarsi giusto prima della partenza del tour e non mesi fa...
Fino a ieri era considersto "impossibile" che si arrivasse ad una sentenza sul caso froome in tempi brevi
Deve essere una fortuita coincidenza che il giorno successivo alla decisione dell'ASO arrivi la sentenza sul caso froome...
Si, anche secondo me.E' più probabile che l'ASO ha cercato di escluderlo e fare cagnara il giorno prima della sentenza
Si, anche secondo me.
ASO è venuta a sapere dell'assoluzione e hanno voluto far vedere quanto ce l'hanno duro...