Le Tour de France 2018

Chi vincerà il TDF 2018?

• Votanti
    111

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Colpa di chi ha creato, in francia, questo astio nei confronti di froome in particolare e della sky in generale. Se mai dovesse succedere qualcosa, e ho il forte timore che qualcosa purtroppo succederà, sapremo con chi prendercela.

Esatto, purtroppo stampa e certi personaggi di spicco è anni che creano una figura intorno a froome per farlo sembrare il male del ciclismo. Assurdo vedere fischi e insulti(sperando che non so vada oltre questi). Questo non è ciclismo.

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
però visto che sky ha sicuramente qualche buon avvocato, io andrei in fondo e farei causa a chi ha spifferato il tutto visto che se rimaneva segreto come doveva essere sarebbe stato proprio il ciclismo a guadagnarci in primis

• Mi piace
Reactions: fif.com and msmtrt1

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.931
25.075
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
così è arrivato oggi Lawson Craddock, che domani proverà a partire nonostante una frattura alla scapola

DhhBeI4XUAEbhOS.jpg:large

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.138
45
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Che vergogna che la gara più importante del mondo sia in un paese con una tifoseria e una stampa del genere.

Come se i cretini avessero una nazionalità, come se negli altri paesi (specie il proprio) fossero tutti santi.
Se davvero bastano un paio di giornalisti e una manciata di perdigiorno a definire tutta una nazione, qui faremmo meglio a nasconderci in massa.

Intanto, a livello di partecipazione di pubblico il Tour ieri è stato onorato da un fiume di gente ininterrotto dall'inizio alla fine di una tappa che poco o nulla offriva a livello di spettacolo.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.931
25.075
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Come se i cretini avessero una nazionalità, come se negli altri paesi (specie il proprio) fossero tutti santi.
Se davvero bastano un paio di giornalisti e una manciata di perdigiorno a definire tutta una nazione, qui faremmo meglio a nasconderci in massa.

Intanto, a livello di partecipazione di pubblico il Tour ieri è stato onorato da un fiume di gente ininterrotto dall'inizio alla fine di una tappa che poco o nulla offriva a livello di spettacolo.
infatti... o forse nessuno ricorda quello che dovette subire Tonkov al Giro del '98, quando 'osò' contendere il successo al beniamino di casa nostra?

infatti, come sosteneva il grande Carlo Maria Cipolla, "la probabilità che una certa persona sia stupida è indipendente da qualsiasi altra caratteristica della persona stessa", compresa la nazionalità.

• Mi piace
Reactions: Alessiuccio

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Vero, però attenendoci al caso specifico, per ora in Italia e Spagna ha corso tra gli applausi, vedremp in france....

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.138
45
Bologna
Visita sito
Bici
Vero, però attenendoci al caso specifico, per ora in Italia e Spagna ha corso tra gli applausi, vedremp in france....

nella seconda frase del mio post non mi riferivo a froome, ma a quanto i francesi "sentano" il loro grande giro. Ad ogni modo, non mi pare (e lo sottolineo con piacere) che le polemiche della vigilia si siano poi trascinate anche sulla strada.

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.138
45
Bologna
Visita sito
Bici
infatti... o forse nessuno ricorda quello che dovette subire Tonkov al Giro del '98, quando 'osò' contendere il successo al beniamino di casa nostra?

infatti, come sosteneva il grande Carlo Maria Cipolla, "la probabilità che una certa persona sia stupida è indipendente da qualsiasi altra caratteristica della persona stessa", compresa la nazionalità.

... oppure i nomi che si prese Fignon quando andò in crisi nera sul Giau e comunque onorò la tappa pur finendo ben oltre il tempo massimo.
Comunque se mi citi Cipolla non posso che stringerti la mano o-o

Classifica generale Winter Cup 2024