Povero Bardet, non è mica colpa sua se alcuni suoi compatrioti son bacati. Mi è sempre sembrato un ragazzo tranquillo lui tra l'altro.
Colpa di chi ha creato, in francia, questo astio nei confronti di froome in particolare e della sky in generale. Se mai dovesse succedere qualcosa, e ho il forte timore che qualcosa purtroppo succederà, sapremo con chi prendercela.
Si parte male, fischi e gestacci a froome e a tutta la sky.
Che vergogna che la gara più importante del mondo sia in un paese con una tifoseria e una stampa del genere.
veramente odiosi i Francesi......
no no non li sopporto proprio....non solo i ciclisti...ma anche calciatori basta vedere che simpatici che sono....Hai usato un eufemismo vero...?[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no no non li sopporto proprio....non solo i ciclisti...ma anche calciatori basta vedere che simpatici che sono....
lo ha scritto Sep Vanmarcke in un tweet: "Hero of the day: @lawsoncraddock! Crashed halfway the stage, got back on the bike to race the last 100km with a fracture in his shoulder scapula, and wants to continue tomorrow. Huge respect mate!"Per mia esperienza, se c’è frattura, non puó ripartire
E' ripartito. MicrofratturaPer mia esperienza, se c’è frattura, non puó ripartire
Manco un giorno...V
Eccomi, anche io punto su Porte il percorso è adatto a lui e ha il potenziale, la squadra e la forma per vincere. Basta che rimanga in bici per 3 settimane, cosa non facilissima per il tasmaniano
Che vergogna che la gara più importante del mondo sia in un paese con una tifoseria e una stampa del genere.
infatti... o forse nessuno ricorda quello che dovette subire Tonkov al Giro del '98, quando 'osò' contendere il successo al beniamino di casa nostra?Come se i cretini avessero una nazionalità, come se negli altri paesi (specie il proprio) fossero tutti santi.
Se davvero bastano un paio di giornalisti e una manciata di perdigiorno a definire tutta una nazione, qui faremmo meglio a nasconderci in massa.
Intanto, a livello di partecipazione di pubblico il Tour ieri è stato onorato da un fiume di gente ininterrotto dall'inizio alla fine di una tappa che poco o nulla offriva a livello di spettacolo.
Vero, però attenendoci al caso specifico, per ora in Italia e Spagna ha corso tra gli applausi, vedremp in france....Come se i cretini avessero una nazionalità, come se negli altri paesi (specie il proprio) fossero tutti santi.
Se davvero bastano un paio di giornalisti e una manciata di perdigiorno a definire tutta una nazione, qui faremmo meglio a nasconderci in massa.
Intanto, a livello di partecipazione di pubblico il Tour ieri è stato onorato da un fiume di gente ininterrotto dall'inizio alla fine di una tappa che poco o nulla offriva a livello di spettacolo.
Vero, però attenendoci al caso specifico, per ora in Italia e Spagna ha corso tra gli applausi, vedremp in france....
infatti... o forse nessuno ricorda quello che dovette subire Tonkov al Giro del '98, quando 'osò' contendere il successo al beniamino di casa nostra?
infatti, come sosteneva il grande Carlo Maria Cipolla, "la probabilità che una certa persona sia stupida è indipendente da qualsiasi altra caratteristica della persona stessa", compresa la nazionalità.