Diciamo che sono grandi più che altro perchè li faccio in solitaria e per esempio oggi il ritorno tutto contro vento si è sentito... Viaggiare in solitaria ti da il vantaggio di essere autonomo, andare sempre dove vuoi, quando vuoi e tornare come vuoi... Ma diciamo che un po' di compagnia non guasterebbe.Grandi giri
Ciao, oltre ad apprezzare la tua bellissima bici, per la quale ti faccio i miei complimenti, volevo chiederti che faro anteriore hai montato. Vorrei prenderne uno così, da installare nella mia bici, una Cannondale supersix evo, che monta un manubrio molto simile al tuo. GrazieCmq via non ci sta male il nastro nuovo Vedi l'allegato 335489
Bontrager Ion RT 200Ciao, oltre ad apprezzare la tua bellissima bici, per la quale ti faccio i miei complimenti, volevo chiederti che faro anteriore hai montato. Vorrei prenderne uno così, da installare nella mia bici, una Cannondale supersix evo, che monta un manubrio molto simile al tuo. Grazie
Diciamo che per me già in 3 siamo troppi , massimo 2 o da solo. Foto sempre stupende!!!Diciamo che sono grandi più che altro perchè li faccio in solitaria e per esempio oggi il ritorno tutto contro vento si è sentito... Viaggiare in solitaria ti da il vantaggio di essere autonomo, andare sempre dove vuoi, quando vuoi e tornare come vuoi... Ma diciamo che un po' di compagnia non guasterebbe.
Di foto che secondo me meritavano ne ho fatte, ma questa di oggi secondo me è tra le più belle... La nostra Olympia non sfigura tra i bellissimi fiori dei parchi di Lugano. Che ne dite?
Vedi l'allegato 337333
Altra fotoCiao, oltre ad apprezzare la tua bellissima bici, per la quale ti faccio i miei complimenti, volevo chiederti che faro anteriore hai montato. Vorrei prenderne uno così, da installare nella mia bici, una Cannondale supersix evo, che monta un manubrio molto simile al tuo. Grazie
Esatto
Grazie! Lo prenderò di sicuro. Sulla bici precedente, ne utilizzavo uno, potente ma in po ingombrante, il cui supporto non è compatibile con il nuovo manubrio. Avevo pensato al garmin, da installare sotto il supporto dell’edge, ma spendere oltre 100€ per un uso esclusivamente diurno, mi sembra troppo….Altra foto Vedi l'allegato 337394
Non mi dite nemmeno se ho chiesto troppo? Mi sa che ho chiesto troppo... devo scendere di prezzo secondo voi?Raga ho messo in vendita la piega precedente (Vision Metron 4D) con l'attacco manubrio...
se qualcuno fosse interessato...Piega Vision Metron 4D+Attacco Manubrio FSA NS Acr
Piega Vision Metron 4D+Attacco Manubrio FSA NS Acrwww.bdc-mag.com
Ho chiesto 250€ per piega più attacco. Come vi sembra il prezzo? Considerando che solo la piega è sui 290€.... e che il tutto è come nuovo...
Non ne ho la più pallida idea per quello non ti ho risposto !!!Non mi dite nemmeno se ho chiesto troppo? Mi sa che ho chiesto troppo... devo scendere di prezzo secondo voi?
anch'ioRuote artigianali tutta la vita .....
Io ho montato Tsunami carbon Project con gomme tubeless .... una bomba !!!
A distanza di un po' di tempo mi devo ricredere . 2 gradi di inclinazione ed è perfetta . Tra le migliori selle che abbia avuto. Un imbottitura minimal ma sempre compatta e più morbida sulla punta . Ma poi è troppo bella . Sotto è uno spettacolo. Cmq l imbottitura e' intercambiabile. . Zero rumori di accoppiamenti .E quindi la sella? Meglio?
La mia inizia a darmi qualche dubbio per la sua rigidità esagerata... E' comoda, leggera e bella, ma tanto rigida. Tento di compensare con i fondelli... Ma il sedere si sta per ribellare...