il prezzo scende a vista d'occhio o non riesce in alcun modo a piazzarla o ci deve essere una magagna sotto!
meccanico, con fili a vista, "Ex decatlhon", ruote in alluminio.
è il suo prezzo, poi al momento mercato usato saturo...
il prezzo scende a vista d'occhio o non riesce in alcun modo a piazzarla o ci deve essere una magagna sotto!
25%?!? devo farmi un amico in decathlon....io ho appena acquistato la nuova RCR PRO montata sram red nuovo e zipp 353nsw(essendo dipendente decathlon ho anche lo sconto del 25% sull'acquisto di prodotti decathlon). Vi farò sapere come mi trovo, in negozio purtroppo non ne abbiamo mai avuta una da vedere
le zipp le vendo subito e prendo le bora, i tubeless non li posso vedere io25%?!? devo farmi un amico in decathlon....
Comunque complimenti!!! la replica tem mi piace di più come colori, ma il montaggio RED/ZIPP è tanta roba...
Beato to la RCR PRO deve essere tanta roba, comunque in giro se ne vedono ancora pochine.io ho appena acquistato la nuova RCR PRO montata sram red nuovo e zipp 353nsw(essendo dipendente decathlon ho anche lo sconto del 25% sull'acquisto di prodotti decathlon). Vi farò sapere come mi trovo, in negozio purtroppo non ne abbiamo mai avuta una da vedere
Ciao
Al Decathlon di Castenedolo (BS) ho fotografato questa
Vedi l'allegato 443991
Devo dire che dal vivo è molto bella ed anche come allestimento mi pare molto carina.
Quelle Zipp non hanno il dentino. Sono perocolosele zipp le vendo subito e prendo le bora, i tubeless non li posso vedere io
Quelle Zipp non hanno il dentino. Sono perocolose
Come ti ci trovi a livello di comodità ? La danno per geometrie endurance ma guardando le misure mi pare piuttosto racingla mia EDR CF
In effetti non sono misure Endurance, sebbene in decathlon le chiamino cosi, però ho sentito dire che alla fine le bici risultano relativamente comodeCome ti ci trovi a livello di comodità ? La danno per geometrie endurance ma guardando le misure mi pare piuttosto racing
le zipp le vendo subito e prendo le bora, i tubeless non li posso vedere io
ovvio ma purtroppo i gruppi campagnolo sono sempre piu rari e sulle decathlon top di gamma non credo siano neppure disponibili,, l' unico che vedo sulle VR è l' ottimo e affidabilissimo centaur sulla EDR AFscusa se mi permetto, ma Sram e Campagnolo non si può vedere
ovvio ma purtroppo i gruppi campagnolo sono sempre piu rari e sulle decathlon top di gamma non credo siano neppure disponibili,, l' unico che vedo sulle VR è l' ottimo e affidabilissimo centaur sulla EDR AF
perchè? che c'è di male?scusa se mi permetto, ma Sram e Campagnolo non si può vedere
concordo anche se è solo una questione psicologicasi ok, ma tra mille rote che esistono io non monterei marchiate Campagnolo, caso mai Fulcrum.
tecnicamente nulla ma campagnolo chiama campagnolo... sono remore psicociclisticheperchè? che c'è di male?
credevo fossero sorpassatetecnicamente nulla ma campagnolo chiama campagnolo... sono remore psicociclistiche
beh non bestemmiano ora eh o stai cercando la rissa.. no dillo se è cosicredevo fossero sorpassate
credevo fossero sorpassate
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?