questo è un miti del marketing delle "endurance"... fermo restando che ognuno ha la sua flessibilità e certe posizioni possono non essere digeribili, entro il range di quello che si puo', più sei ben allungato più distribuisci bene il peso e quindi più la schiena ringrazia, anche se la prima impressione puo' essere diversa, e se te ne accorgi solo stando in sella parecchie ore.Ti dirò che sono passato da una endurance in allumino alla EDR che effettivamente ha geometrie che sono più spinte rispetto ad una endurance classica ma mi ci trovo molto bene.
Anche nei giri lunghi (4-5 ore) non ho mai avuto fastidi e conta che non ho propriamente un fisico da ciclista.
non so come siano le zipp, ma le bora confermo che sono fantasticheci metto le Bora, che sono un altro pianeta rispetto alle zipp in quanto a scorrevolezza
Puo essere , non ho metro di confronto . Entrambe sono di livello alto . Buone pedalateci metto le Bora, che sono un altro pianeta rispetto alle zipp in quanto a scorrevolezza
ma poi anche il discorso hookless, io sono completamente contrarioPuo essere , non ho metro di confronto . Entrambe sono di livello alto . Buone pedalate
vacca boia che petardo!!
Concordo in pieno. Già solo il fatto di aver voluto cambiare bici era dettato dal marketing e dalla scimmia che mi si era accasata sulla spalla dicendomi...."vai, dai è ora che provi un telaio in carbonio, caccia sta grana".questo è un miti del marketing delle "endurance"... fermo restando che ognuno ha la sua flessibilità e certe posizioni possono non essere digeribili, entro il range di quello che si puo', più sei ben allungato più distribuisci bene il peso e quindi più la schiena ringrazia, anche se la prima impressione puo' essere diversa, e se te ne accorgi solo stando in sella parecchie ore.
Sennò è come stare seduti alla scrivania...
ma poi anche il discorso hookless, io sono completamente contrario
Le Bora sono le Bora , non si discute assolutamente (anche da un punto di vista estetico per i miei gusti)ci metto le Bora, che sono un altro pianeta rispetto alle zipp in quanto a scorrevolezza
Sembra che Van Rysel stia preparando qualcosa di speciale per il mercato! Ieri hanno rilasciato un teaser e molti si chiedono se si tratti di una nuova versione della RCR Pro.
Qualcuno ha ulteriori informazioni o idee su cosa potrebbe essere questa novità?
Già, avevo visto. Che stiano per metterla sul mercato?è da qualche mese che gira questo prototipo:
Nuova bici Van Rysel in arrivo. E questa volta è super aero - BiciDaStrada
Le prime tappe del Tour ci hanno fatto capire che sta per arrivare sul mercato una nuova bici Van Rysel con vocazione super aerowww.bicidastrada.it
forse la presentano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?