fotografata stamattina in un negozio della mia città (non è un rivenditore Look) dal vivo non l'avevo mai vista....
Beh, complimenti al rivenditore,fotografata stamattina in un negozio della mia città (non è un rivenditore Look) dal vivo non l'avevo mai vista....
Ciao, Claudio,@ Lookman.
Ciao Max ogni volta che ti leggo lo faccio con piacere.
Vorrei però precisare qualcosa rispetto al tuo interessante intervento sull'annosa questione.
La Look Cycle ha inserito i blade nel suo catalogo cartaceo 2010 da molto tempo e se non ricordo male io ce l'ho da settembre 2009. Ma già da agosto 2009, in rete, si potevano trovare già le immagini del prodotto e non credo che la Look non ne sapesse niente di foto e di recensioni.
Ora dal momento che tu mi pubblicizzi il blade sulla stampa specializzata e lo inserisci nel catalogo cartaceo, ancora prima di quello sul web, hai formalizzato l'offerta al pubblico. D'accordo tu mi dirai, la Look non ha indicato la data di commercializzazione, ma allora a cosa serve metterlo in catalogo e metterne in commercio solo alcuni esemplari ( come si evince dal link postato dal socio Artu, previa mia segnalazione, dove è possibile vedere il blade offerto in vendita da un negozio del forum) ?????????
Il fatto è che la Look invece di preoccuparsi di procurarsi i migliori testimonial per il lancio del blade ( contador e mi sembra anche armstrong, così li vedremo rivaleggiare anche sul il blade più "bello"), dovrebbe preoccuparsi di coloro che gli portano i SOLDI e cioè tutti NOI.
Un salutone Max
fotografata stamattina in un negozio della mia città (non è un rivenditore Look) dal vivo non l'avevo mai vista....
OT Virenk noto con piacere che ci leggi spesso....ti manchiamo noi o ti manca il 595 ? Saluti
Mi piace leggere i Vostri commenti sul marchio...
Io l'ho vista in Fiera dal vivo.. A me fa cag.... Degustibus
come va il tuo 586 ?
Benissimo.. anche se a breve lo cambio..:asd2::asd2:
cosa stai pensando di farti ?
è un telaio molto particolare ......BMC SLC01 Pro Machine 2010
Azzo che mezzo!!! e' molto bella la bmc.BMC SLC01 Pro Machine 2010
è un telaio molto particolare ......
Dovrebbero essere i primi che hanno utilizzati i nano tubi
Ciao presidente, sai qualcosa del probabile nuovo 595 ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?