Luci e faretti in bici

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.395
4.485
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
una luce posteriore compatibile con la Canyon Aeroad CF SLX 8 Di2?qualcuno ha esperienza?
Che sella hai?
Alcune hanno apposite filettature per montare la staffa luce sotto sella.
Oppure prendere il supporto per montaggio sui binari,o come ti hanno detto,monti direttamente sul reggisella con i kit di elastici venduti insieme alle luci.

• Mi piace
Reactions: Elisupertramp

luca.sushi

Pignone
2 Febbraio 2014
212
47
Visita sito
Bici
solo mtb
Sono indeciso tra la Ravemen 300 e la Bontrager ion rt200 da mettere come lampeggiante
Della prima mi piace che si può accoppiare al Garmin e resta poco ingombrante ma ho letto di utenti che ne hanno subito la rottura della staffa per via del peso
Dell'altra le dimensioni e che ha possibilità di essere interfacciata al Garmin tramite ant+
Qualche consiglio?

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
417
192
Visita sito
Bici
nessuna
Sono indeciso tra la Ravemen 300 e la Bontrager ion rt200 da mettere come lampeggiante
Della prima mi piace che si può accoppiare al Garmin e resta poco ingombrante ma ho letto di utenti che ne hanno subito la rottura della staffa per via del peso
Dell'altra le dimensioni e che ha possibilità di essere interfacciata al Garmin tramite ant+
Qualche consiglio?
io ho la coppia bontrager ion + flare, compattissime, ottima luce, buona durata.
Qualche volta non si accendono/spengono col garmin, ma non è una tragedia, c'è sempre il pulsantino per compensare

Alberto1973

Cronoman
7 Novembre 2023
783
641
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Qualora qualcuno consideri luce su bici x fare il pendolare, come faccio io, quindi bici "non troppo leggera, figa e sportiva etc": consiglio fortissimamente di usare ruota (anteriore) con dinamo integrata nel mozzo. Il vantaggio che non serve più ricaricare la batteria è davvero immenso. Io c'è l'ho da 10 anni, rimpiango non averlo fatto prima.

• Mi piace
Reactions: goghicche

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.395
4.485
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Qualche consiglio?
Nel gruppo le abbiamo entrambe,hanno la stessa utilità alla luce facendole lampeggiare,la flare si vede di più e quando arriva il buio può aiutare a illuminare la strada sempre nei limiti della sua potenza,cosa che la ravenen non fa.

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.334
363
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

Classifica generale Winter Cup 2024