NCC1701
Passista
BONTRAGER ION 200 RT Light.Domanda: mi servirebbe una luce anteriore diurna con le seguenti caratteristiche:
- il piu leggera possibile
- che si interfacci con il garmin
Ottima, leggera, luminosa, ANT+.
BONTRAGER ION 200 RT Light.Domanda: mi servirebbe una luce anteriore diurna con le seguenti caratteristiche:
- il piu leggera possibile
- che si interfacci con il garmin
come la agganci al manubrio, per esempio, aero? si puo agganciare in un'altra posizione?BONTRAGER ION 200 RT Light.
Ottima, leggera, luminosa, ANT+.
Anch'io come @diego1971 l'ho messa sotto al ciclocomputer con un supporto tipo GoPro preso su AliExpress, o su eBay, non ricordo.come la agganci al manubrio, per esempio, aero? si puo agganciare in un'altra posizione?
Grazie
Tutte le luci hanno il loro supporto compreso,le puoi applicare a qualsiasi reggisella.una luce posteriore compatibile con la Canyon Aeroad CF SLX 8 Di2?qualcuno ha esperienza?
Che sella hai?una luce posteriore compatibile con la Canyon Aeroad CF SLX 8 Di2?qualcuno ha esperienza?
Selle Italia SLR Boost Superflow SChe sella hai?
Alcune hanno apposite filettature per montare la staffa luce sotto sella.
Oppure prendere il supporto per montaggio sui binari,o come ti hanno detto,monti direttamente sul reggisella con i kit di elastici venduti insieme alle luci.
Quella sella non ha supporti specifici per montare le luciSelle Italia SLR Boost Superflow S
Si fa in fretta a costruirne uno, un lamierino piegato e sagomato e viene fuori un gran bel lavoro, praticamente invisibile.Quella sella non ha supporti specifici per montare le luci
Come per gli altri,Bontranger flare e Ion.consigli su una luce posteriore da fissare ai binari della sella (san marco aspide super leggera) e una anteriore poco ingombrante da fissare al supporto garmin...?
io ho la coppia bontrager ion + flare, compattissime, ottima luce, buona durata.Sono indeciso tra la Ravemen 300 e la Bontrager ion rt200 da mettere come lampeggiante
Della prima mi piace che si può accoppiare al Garmin e resta poco ingombrante ma ho letto di utenti che ne hanno subito la rottura della staffa per via del peso
Dell'altra le dimensioni e che ha possibilità di essere interfacciata al Garmin tramite ant+
Qualche consiglio?
Dietro ho il Variaio ho la coppia bontrager ion + flare, compattissime, ottima luce, buona durata.
Qualche volta non si accendono/spengono col garmin, ma non è una tragedia, c'è sempre il pulsantino per compensare
Pure io mi trovo bene!io ho la coppia bontrager ion + flare, compattissime, ottima luce, buona durata.
Qualche volta non si accendono/spengono col garmin, ma non è una tragedia, c'è sempre il pulsantino per compensare
Nel gruppo le abbiamo entrambe,hanno la stessa utilità alla luce facendole lampeggiare,la flare si vede di più e quando arriva il buio può aiutare a illuminare la strada sempre nei limiti della sua potenza,cosa che la ravenen non fa.Sono indeciso tra la Ravemen 300 e la Bontrager ion rt200 da mettere come lampeggiante
Della prima mi piace che si può accoppiare al Garmin e resta poco ingombrante ma ho letto di utenti che ne hanno subito la rottura della staffa per via del peso
Dell'altra le dimensioni e che ha possibilità di essere interfacciata al Garmin tramite ant+
Qualche consiglio?
per la luce della Trek ti serve anche una cosa così https://is.gd/sbUpbq che non mi sembra compaia nel tuo linkA questo punto prendo la Bontrager
Per montarla assieme al Garmin, va bene una staffa come questa?
WEST BIKING Bicycle supporto per Computer a sgancio rapido torcia per fotocamera Dual Stand GPS Bike Mount per iGPSPORT Garmin Bryton Wahoo - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com