è simile alla ravemen è una luce diurnaVolevo chiedere se serve solo per farsi vedere o se illumina la strada?
Io ho messo gli occhi su questa…Volevo chiedere se serve solo per farsi vedere o se illumina la strada?
Manco a farlo a posta è quello che serve anche a meIo ho messo gli occhi su questa…
Dovrebbe illuminare egregiamente la strada e penso si possa usare anche come power bank all’esigenza.
Non ha l’attacco Garmin ma con un cavo apposito la colleghi al ciclo Garmin.
![]()
Magene AT1200/AT1600 Smart Bike Scheinwerfer Intensität Stabiles Licht - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Che intendi?ma la magene ha l attacco garmin
Non lo dico io se leggi la descrizione c è scritto attacco garmin e vari modelli poi che io sappia gli stacchi garmin sono tutti ugualiChe intendi?
Questa luce non mi sembra abbia attacco Garmin,né per montaggio su supporto e tantomeno per caricare il il ciclo computer Garmin.
Quello che leggo potrebbe essere riferito al supporto che va sotto l’attacco ma tipo gopro,cioè con foro e tre alette,quindi non l’estrazione a ruotare tipo Garmin.Non lo dico io se leggi la descrizione c è scritto attacco garmin e vari modelli poi che io sappia gli stacchi garmin sono tutti uguali