Ah ok. Non avendo ancora la luce fisicamente che bastasse questoper la luce della Trek ti serve anche una cosa così https://is.gd/sbUpbq che non mi sembra compaia nel tuo link
Ah ok. Non avendo ancora la luce fisicamente che bastasse questoper la luce della Trek ti serve anche una cosa così https://is.gd/sbUpbq che non mi sembra compaia nel tuo link
Io ho la fr300 solo per una botta di fortuna sul prezzo anno scorso . Non ho avuto altre luci da paragonare , però un amico con cui a volte uscivo aveva la Fr160 , la luce intermittente emessa era molto “ fiocca “ proprio per i lumen dimezzatiScusate, avrei bisogno di un consiglio, tra la luce anteriore Ravemen FR160, da 160 lumens appunto e la FR300, da 300, cosa mi consigliereste per uscite di giorno? Se devo uscire e tornare che fa anche solo appena buio (ad esempio la sera in primavera o autunno) ho una luce vera e propria.
Se posso ti consiglio la bontrager ion rt 200 la trova una spanna sopra le ravemen.Scusate, avrei bisogno di un consiglio, tra la luce anteriore Ravemen FR160, da 160 lumens appunto e la FR300, da 300, cosa mi consigliereste per uscite di giorno? Se devo uscire e tornare che fa anche solo appena buio (ad esempio la sera in primavera o autunno) ho una luce vera e propria.
Posso confermare, luce validissima, mi è capitato di rientrare al buio e mettendola fissa illuminava chiaramente la strada. In modalità lampeggio è ben visibile da grande distanza.Se posso ti consiglio la bontrager ion rt 200 la trova una spanna sopra le ravemen.
I lumen dichiarati non sono tutto nella valutazione della luminosità.Ma scusate non ha molti più lumen la Ravemen 300 della Bontrager? La Bontrager si può montare sotto il Garmin come la Ravemen?
Hai avuto modo , oltre al buio stradale , come si vede in gallerie il piano stradale ? dopo i miei problemi alla vista , non preoccupante ma sempre devo mettere un pò più di accortezza , evito proprio queste situazioni . GraziePosso confermare, luce validissima, mi è capitato di rientrare al buio e mettendola fissa illuminava chiaramente la strada. In modalità lampeggio è ben visibile da grande distanza.
Cerco sempre di evitare le gallerie, e fortunatamente dalle mie parti non ce ne sono o sono molto brevi.Hai avuto modo , oltre al buio stradale , come si vede in gallerie il piano stradale ? dopo i miei problemi alla vista , non preoccupante ma sempre devo mettere un pò più di accortezza , evito proprio queste situazioni . Grazie
In particolare,cosa vorresti gestire dal ciclocomputer visto che li chiedi con connessione ant+?Mi potete d are una mano sto cercando luci ant+ o smart da collegare al ciclo computer mi aiutate oltre alla bontrager