L'UCI ha sospeso tutte le squadre, le selezioni e le gare russe e bielorusse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolone8

Apprendista Passista
13 Giugno 2008
1.149
624
52
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Una cosa su cui penso non ci siano dubbi è che tutti noi ci scopriremo più poveri di quanto non lo fossimo qualche tempo fa. Tutto aumenta e aumenterà ulteriormente grazie ai litigi sovietici, il potere d'acquisto degli italiani è in caduta libera. Mi correggo, non tutto aumenta, gli stipendi potrebbero anche regredire. Andra comunque tutto bene.

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.797
2.144
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Comunque oggi Pogacar ha vinto la "Strade Bianche" con un numero d'altri tempi. Forse converrebbe lasciar stare questo argomento che tanto la deriva è quella di finire a litigare con relativi ban.
Sapevatelo.

ah ma dai?

Andrea Rocchelli.
Googlate, ma fatelo bene, cercatevi tutta la storia, cercate più fonti, non una sola. Non metto link che poi ognuno sarebbe capace di sbertucciare qualsiasi cosa venga messa come fake news, siti fascisti (o comunisti o acchiappaclick o quel cavolo che volete).
Perchè Putin è quel che è, ma il paese invaso è tutto meno che pieno di anime pie vittime del cattivone. I loro scheletri negli armadi, pure ai danni di inermi cittadini (russi e non) ce li hanno pure loro. Ma documentarlo non fa comodo al mainstream mediatico che ora recita come un mantra chi è il cattivone e chi sono i buoni. Io penso che tante volte le cose non stiano al 100% come vengono veicolate. E manco al 50%. Forse al 10. E vedo con sospetto, o quantomeno con cautela, ogni notizia che mi viene data.
E continuo a dire che prendersela con gli sportivi è solo la stessa rappresaglia che si rinfaccia al cattivo, ma fatta dai buoni, verso innocenti.

FNHiR91XoAEXf5I

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Che è successo? Dillà ti è rimasto il pallone e la tua squadra, l'altra la hai espulsa tutta e ora vuoi giocare di qua? Mi spiace probabilmente ho sbagliato anche io a scriverci più post dell'utile (dillà), ma non intendo rifare l'errore.
Quando ho scritto il 2 post che citi, la Strade Bianche era appena partita, di certo non cercava la polemica, semmai la riflessione (in primis la mia) su quanto sia a volte edulcorata l'informazione. Quando ho scritto il 1 post che citi la Strade Bianche era arrivata da 4h e nessuno o quasi sembrava essersene avveduto. Pensavo fosse preferibile spostare l'attenzione sul fatto del momento.....per un sito di Bdc che voglia parlare di bdc, ossia una grande vittoria ciclistica in una gara di bdc importante. E su questo non credo proprio di sbagliarmi.
Buona partita se vuoi giocare, ma non con me anche qui. Preferisco parlare di Pogacar, sintanto che mi sarà consentito. Ciao

Ultima modifica:

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.797
2.144
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Che è successo? Dillà ti è rimasto il pallone e la tua squadra, l'altra la hai espulsa tutta e ora vuoi giocare di qua? Mi spiace probabilmente ho sbagliato anche io a scriverci più post dell'utile (dillà), ma non intendo rifare l'errore.
Quando ho scritto il 2 post che citi, la Strade Bianche era appena partita, di certo non cercava la polemica, semmai la riflessione (in primis la mia) su quanto sia a volte edulcorata l'informazione. Quando ho scritto il 1 post che citi la Strade Bianche era arrivata da 4h e nessuno o quasi sembrava essersene avveduto. Pensavo fosse preferibile spostare l'attenzione sul fatto del momento.....per un sito di Bdc che voglia parlare di bdc, ossia una grande vittoria ciclistica in una gara di bdc importante. E su questo non credo proprio di sbagliarmi.
Buona partita se vuoi giocare, ma non con me anche qui. Preferisco parlare di Pogacar, sintanto che mi sarà consentito. Ciao

Il Santo ha parlato.
Chi ha mandato questa discussione a remengo sei stato tu con i tuoi assurdi teoremi sull’informazione, come fra l’altro hai fatto di nuovo.

Red Ronnie ti fa un baffo.

• Haha
Reactions: EMAC

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.797
21.734
.
Visita sito
Bici
mia
Da quello che scrivono sembra che lo possano piazzare nei paesei asiatici, poi non so....

E qualcuno ha il coraggio di dire che c'è della contraddizione.. quando -come al solito- c'è chi specula su tutto ciò, eppure basterebbe poco per trovare un accordo che limiti queste speculazioni che ricadono inevitabilmente sul 99% della popolazione mondiale.

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p

Non sembra ne stiano vendendo molto.
Come no , di facciata son tutti buoni poi tutti guardano al loro portafoglio, giustamente, non è che un produttore di armi deve pensare che vittime fanno questo ultime.

Poi finirà che tra vent'anni scopriremo che questo conflitto è stato foraggiato dagli Usa per fare crollare UE e Russia in un colpo solo.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Come no , di facciata son tutti buoni poi tutti guardano al loro portafoglio, giustamente, non è che un produttore di armi deve pensare che vittime fanno questo ultime.

Poi finirà che tra vent'anni scopriremo che questo conflitto è stato foraggiato dagli Usa per fare crollare UE e Russia in un colpo solo.
Puo' anche essere come dici tu, ma io preferisco pensare che la maggior parte dell'umanita' non sia composta da produttori di armi e miliardari spudorati e che quella parte puo' ancora fare la sua parte per cambiare le cose.

• Mi piace
Reactions: FM_AL

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.797
21.734
.
Visita sito
Bici
mia
Puo' anche essere come dici tu, ma io preferisco pensare che la maggior parte dell'umanita' non sia composta da produttori di armi e miliardari spudorati e che quella parte puo' ancora fare la sua parte per cambiare le cose.
La speranza è dura a morire.. ma è l'unica che ti permette di sopravvivere.

• Mi piace
Reactions: EMAC

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
A me non piace fare lo struzzo.
Ci muoviamo per interessi, ci sono milioni di persone al mondo che lavorano per la industria bellica o collaterali , non è che se hai figli da sfamare, lo fai con gli ideali eh.

Con il beneplacido della cina !?
:-P
Qui l unico che deve posare il bicchiere sei tu .

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
A me non piace fare lo struzzo.
Ci muoviamo per interessi, ci sono milioni di persone al mondo che lavorano per la industria bellica o collaterali , non è che se hai figli da sfamare, lo fai con gli ideali eh.

Qui l unico che deve posare il bicchiere sei tu .
Qualche volta i figli da sfamare solo una scusa per evitare di prendersi delle responsabilità. Anche nel mondo del commercio ci sono aziende con un etica e aziende che passano sopra a tutto e tutti. Quella della sopravvivenza é solo una scusa perché molte volte rispettare una linea etica significa solo limitare una piccola percentuale di utili che farebbero una differenza enorme per chi lavora e irrisoria per la proprietà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024