- 10 Luglio 2013
- 5.359
- 673
- 30
- Bici
- Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ottimo! Sei riuscito a fare cambio pettorale?
Piuttosto che allungare passando dallo Stelvio, fatti lì in 'zona' Fedaia e San Pellegrino
Quest'anno purtroppo non mi hanno sorteggiato e vado di 3epic come ripiego, che poi tanto ripiego non è e nonostante abbia un 1000m di salita in meno sulla carta mi pare più dura della MDD, che ha salite molto facili, giusto il Giau un po' più duro che ci arrivi stanco, ma te la vendono come una salita durissima, quando un Montoso da Bibiana (che più o meno ha pari disl e km) per me è più impegnativa
La palla è che, partendo in fondo, fino al Gardena (ovvero per quasi tutto il Sellaronda) non sono riuscito a fare il mio passo, dovendo slalomeggiare in salita per andare avanti visti i tanti vikinghi grandi e grossi piantati in mezzo alla strada.
Però fai bene ad andarci, c'è una bella atmosfera, nei giorni prima solo gente in bici ovunque, l'organizzazione è impeccabile e i ristori fornitissimi (io mi limitai a Linzer Torte e paninetti, ma trovavi zuppa d'orzo, strudel, ecc.).
Infatti della "corsa" in sè me ne frega relativamente! Non guarderò il tempo, affatto... Mi godrò i panorami, la gente, il clima! Vado solo per quello