Oggi me la sono vista non nera, di più!!
Mentre scendevo da Castelmagno (per mia fortuna ero nel tratto in falsopiano a scendere già dopo Campomolino) mi è esplosa la camera d'aria anteriore!!!!
Ho sentito un botto della madonna e poi la bici ha cominciato ad andare dove voleva... Per mia grandissima fortuna ero in rettilineo e non andavo nemmeno fortissimo (direi circa 45 km/h). Con un numero di magia che non so come ho fatto sono riuscito a stare in piedi andando sul cerchio... Ma sono stati i 30/40 metri più lunghi della mia vita!
Quando si dice "MI SON CAGATO ADDOSSO!!!".
Poi mentre ero lì a riprendermi ed a cambiare la camera è arrivato Michele Pepino, che mi ha dato una mano a sistemarmi. Guardando il copertoncino (tagliato su un fianco, era nuovo... manco 600 km probabilmente) a detta sua parrebbe che ho preso una pietra che me l'ha tagliato facendo scoppiare la camera.
Comunque, fortunatissimamente non mi sono fatto nemmeno un graffio.
E fortunatamente anche il cerchio sembrerebbe non aver patito più di tanto, un pò graffiato chiaramente ma niente di irreparabile.
Solo un grandissimo spavento!
I miei capi non me la danno la carta platino!! Non sono abbastanza nababbo... Mi devo accontentare di una standard
aggratis