Prenoto io al vegano[emoji15][emoji39]Visto ???? Adesso di son rimosse le acque.
Pastina all'olio? E manco tanto che ingrassare e rovina la forma😁😁😁😁?
Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
Prenoto io al vegano[emoji15][emoji39]Visto ???? Adesso di son rimosse le acque.
Pastina all'olio? E manco tanto che ingrassare e rovina la forma😁😁😁😁?
Quindi fino a Pian Pietro si arriva? Appena mi passa la bronchite magari provo a farci un salto..
Fai pure, io ti accompagno.......fin sulla porta, poi vado alla grigliateria
Comunque metà aprile io e il [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION] ci troveremo a sbafare , ci c'è c'è chi non c'è sta..........
Comunque metà aprile io e il [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION] ci troveremo a sbafare , ci c'è c'è chi non c'è sta..........
Voi postate dove e se riesco mi aggrego, non posso assicurare nulla, vivo alla giornata...
Non mi dica che ci è pure ellaBei cuneesi e infiltrati
Giovedi 06/04 la mia società e l'ASD Fausto Coppi dell'amico [MENTION=18109]davidecuneo[/MENTION], hanno organizzato una serata sul tema "Alimentazione e integrazione per lo sport".
Se voleste partecipare ci farebbe piacere, la serata inizierà alle 20:30 nella nostra sede a Bricco de Faule, l'ingresso è gratuito.
Non mi dica che ci è pure ella
Per la cena è stata all'unanimità scelta la data: venerdì 21.04.2017.
Luogo da definire in base alle adesioni.
Avanti con le conferme.
Avanti con le conferme.
👍👍👍se non capita nulla, dovrei esserci
Hai smesso con le fiorentine e ti dai agli integratori? Megabarrette di enervit spesse 4 dita alla brace?
Avanti con le conferme.