boh i fori mi sembrano uguali, solo che nel tuo hanno sbeccato la verniciatura nell'assemblarlo. l'imperfezione nel bordo dell'intaglio non c'è nel mio e non me la spiego in realtà. non mi spiego neanche la battuta non piana, hai provato montandolo sul cannotto se appoggia sempre male?Sì mi ricordo, i fori in cui entrano le viti che lo tengono ancorato al canotto forcella nel tuo sono perfettamente tondi? Nel mio sono più larghi alla base e più stretti in alto e secondo me lo hanno rovinato inserendo le viti.
Quella parte del manubrio è in carbonio pieno o rischio a montarlo in quelle condizioni?
Anche il fatto che non va bene in battuta non so se può essere rischioso o no.
@CiccioneInBici e @lupin IV lunedì gli scrivo e vedo cosa dice prima di aprire la disputa, sono indeciso se aprirla con o senza restituzione perché non ho idea di quanto potrebbe costarmi la spedizione per farlo rientrare in Cina.
comunque secondo me non ci sono problemi strutturali ad usarlo così.
quanto alla restituzione dubito che lo vogliano indietro, quale che sia la conclusione cui arriverete... la cosa ideale sarebbe che te ne mandassero un altro, ma scrivigli e vedi come reagiscono