la mia sunshine 11/32 è un blocco unico esclusi i pignoni da 11 e 12, la tua ha i pignoni divisi tipo le shimano?
No sono unici, però ci sono delle viti, che non ho provato a svitare, che credo permettano di separare i pignoni, stessa cosa sulla goldixla mia sunshine 11/32 è un blocco unico esclusi i pignoni da 11 e 12, la tua ha i pignoni divisi tipo le shimano?
ero convinto servissero per collegare il monoblocco dei pignoni al "corpo" centrale, ma non essendo un grammomaniaco non mi sono mai posto il problema in maniera più approfondita. Comunque se è come dici tu non credo ci siano problemi nel mischiare i pignoni, facendo attenzione ad eventuali distanziali presenti e a rimetterli nel verso giustoNo sono unici, però ci sono delle viti, che non ho provato a svitare, che credo permettano di separare i pignoni, stessa cosa sulla goldix
140 gr in più su una bici da 8,5 kg sono una sciocchezza, non te ne accorgi nemmeno,Ragazzi mi è appena arrivata la casseta della sunshine 11-32... Dato che sulla mia vecchia goldix i denti di due pignoni (il 21 e il 23) si erano consumati, potrei provare a sostituire solo quelli prendendo i pignoni dal nuovo pacco sunshine che mi è arrivato, o sono incompatibili? O rischierei, avendo un livello di usura differente di fare casini?
Goldix ultraleichte Straßen kassette 11s/12-Gang Fahrrad Freilauf 28t/32t/34 t36t cnc aushöhlen Schwungrad Hyper glide System - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
SONNENSCHEIN Rennrad Kassette 8 9 10 11 12 Geschwindigkeit 11-23T/25T/28T/30T/32T/34T/36T Fahrrad Schwungrad K7 Kettenrad für Shimano HG Hub - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Questo "sbattimento" servirebbe solo per evitare di aggiungere troppi grammi alla bike, dato che tra il nuovo pacco pignoni (sunshine) e il "vecchio" (goldix) ci sono 140g di differenza, considerato che la bici ne pesa 8.480g...mhh aggiungere 140g altri non è il top
Praticamente un piatto di spaghetti...140 gr in più su una bici da 8,5 kg sono una sciocchezza, non te ne accorgi nemmeno,
Lascio a casa il telefono e ho compensato quel pesoPraticamente un piatto di spaghetti...
Tieni il cellulare (per la sicurezza) e togli il pane per una settimana: hai risparmiato pure un migliaio d'euro in varia componentistica ultra-leggera.Lascio a casa il telefono e ho compensato quel peso
(scherzavo...anche se non troppo, un telefono più vecchio ma più leggero ce l'ho ) il pane non è un problema con le uscite che faccio e 3/4k e passa di kcal bruciate, inoltre brucio anche abbastanza già di mio e quindi non me ne pongo problemi.Tieni il cellulare (per la sicurezza) e togli il pane per una settimana: hai risparmiato pure un migliaio d'euro in varia componentistica ultra-leggera.
prova a vedere questo:Ma di attacchi manubrio (separati dal manubrio) con guida per passaggio cavi sotto all'attacco, stile tarmac sl7 qualcuno ne trova su aliex?
Io trovo solo i replica specy: https://it.aliexpress.com/item/4000513311998.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.dbe75835hmvJOb&algo_pvid=b0d31a88-56d1-437a-80a7-59c4e2141bbc&algo_exp_id=b0d31a88-56d1-437a-80a7-59c4e2141bbc-0&pdp_ext_f={"sku_id":"10000014399346690"}&pdp_pi=-1;44.68;-1;-1@salePrice;EUR;search-mainSearch
l'ideale sarebbe un -10° 90mm.
Grazie
Questo ha il passaggio cavi interno all'attacco, a me servirebbe sotto all'attacco.prova a vedere questo:
2021 New Carbon Handlebar With Separate Stem Full Inner Cable Routing
Carbon Handlebar With Separate Stem For Hidden Cables Routing Bike Framewww.velobuildmall.com
Il manubrio è il clone del Deda Alanera per cui il Garmin 520/530 ci va, non le serie 800/1000Ciao ragazzi
Sono in procinto di acquistare questo, ma il rivenditore non sa rispondermi in merito alla mia domanda, che forse qualcuno qui conosce:
Sulla staffa del manubrio i garmin 500 e 520 si montano o è troppo corta? Tra le recensioni del prodotto ho trovato che non tutti i computer sono installabili.
Qualcuno lo ha già preso da questo rivenditore? Ne ho trovato uno identico a 45€, ma non vorrei fosse una "sola"!
TOSEEK TR5500 Bici Da Strada Completa In Fibra di Carbonio Attacco Manubrio Della Bicicletta Integrato Ultra Leggero 28.6mm Parti di Ciclismo Accessori - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Grazie mille!
Nelle foto mostra che è compatibile con il bryton 450, quindi considerando che il garmin 520 è leggermente più piccolo sicuramente ci va.Ciao ragazzi
Sono in procinto di acquistare questo, ma il rivenditore non sa rispondermi in merito alla mia domanda, che forse qualcuno qui conosce:
Sulla staffa del manubrio i garmin 500 e 520 si montano o è troppo corta? Tra le recensioni del prodotto ho trovato che non tutti i computer sono installabili.
Qualcuno lo ha già preso da questo rivenditore? Ne ho trovato uno identico a 45€, ma non vorrei fosse una "sola"!
TOSEEK TR5500 Bici Da Strada Completa In Fibra di Carbonio Attacco Manubrio Della Bicicletta Integrato Ultra Leggero 28.6mm Parti di Ciclismo Accessori - AliExpress 18
Grazie mille!
Grazie mille per la dritta.Il manubrio è il clone del Deda Alanera per cui il Garmin 520/530 ci va, non le serie 800/1000
L'integrato non è disponibileGrazie mille per la dritta.
Ho trovato lo stesso manubrio ad un prezzo decisamente inferiore. Secondo voi è affidabile?
Quale metro di misura è meglio usare per valutarne la loro serietà?
Hai ragione! Non avevo fatto caso al fatto che gli unici disponibili fossero i non integrati. GrazieL'integrato non è disponibile
Misura il Garmin e lo capirai ad esempio il 530 dal centro attacco al fondo è 42mm il centro dell'attacco su questo manubrio è a45mm quindi ci andrebbe proprio giusto poi non so se si riesce ad azionare i pulsantiCiao ragazzi
Grazie mille!
Io mi son tenuti stretti gli skeleton del Chorus che (a parte gli archetti) ho rivenduto dopo il montaggio del Sensah. Non mi pare che ci sia da sbavare per questi.ciao
considerato che ancora per un "bel pò" di tempo resterò con i freni tradizionali, volendo aggiornare i campagnolo skeleton veloce (da abbinare al sensah 12v) come vi sembrano?
Consiglio di non fidarsi mai troppo delle descrizioni di Aliex, sono spesso palesemente fantasiose.non capisco perché nella descrizione scrivono "..adatto per il cerchio: in metallo..." chi me lo sa spiegare?