da strada rim non ci sono, ce ne sono da mtb come i 240 dt swiss,Mi sta salendo la scimmia per una coppia di ruote con mozzi "oil slick". Non penso che supererò questa crisi, dove trovo uno spacciatore di questa nuova sostanza orientale, che abbia prezzi cinesi? Io sono uno che raffina (leggi: assembla) in casa. Cerchi alluminio e raggi, ho già il pusher. No disk.
Ho le stesse e le sto usando da dicembre. La settimana scorsa la luce anteriore ha smesso di funzionare...A conforto del cortese suggerimento (non mi ricordo di chi), confermo la bontà di questa soluzione per chi come me va cercando per un uso diurno di pura sicurezza. E' la roba migliore, per funzionalità e design, che ho trovato finora, ed è molto che cerco sul Aliex.10.06€ 35% di SCONTO|Set di luci per ciclismo impermeabili IP66 da 120 Lumen set di fari e fanali posteriori per bicicletta lampada freno a sensore intelligente a 5 marce|Bicycle Light| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Io uso solo in modalità "strobo" (che chiamano "Rythm flash"), non ho preso la versione "smart", anteriore mi dura poco più di 5 h, posteriore almeno 6 h. Insomma, una bella uscitona estiva ce la fai.
Qui la discussione dedicata alle luci:Ho le stesse e le sto usando da dicembre. La settimana scorsa la luce anteriore ha smesso di funzionare...
se ha smesso di funzionare perchè magari è entrata acqua prova a metterla nel riso, oppure prova a vedere se l'attacco per caricarla non sia sporco e per ultimo se non dovesse essere sporco prova a buttarci un pò di wd-40.Ho le stesse e le sto usando da dicembre. La settimana scorsa la luce anteriore ha smesso di funzionare...
no , è 6 gradi . io l'ho comprata ( in vendita nel mercatino) perchè la volevo -17 gradi ma non la monto perchè è di -6 gradi.tieni presente che questo ha un'inclinazione di 17°
apri una contestazione e fatti ridare i soldi,no , è 6 gradi . io l'ho comprata ( in vendita nel mercatino) perchè la volevo -17 gradi ma non la monto perchè è di -6 gradi.
hanno sbagliato la descrizione. Comunque ,secondo me, è di buona qualità
se ha smesso di funzionare perchè magari è entrata acqua prova a metterla nel riso, oppure prova a vedere se l'attacco per caricarla non sia sporco e per ultimo se non dovesse essere sporco prova a buttarci un pò di wd-40.
beh in questo caso metterei in conto l'opzione tempo, al decathlon le 8v le trovi sempre, da ali ti tocca aspettaremi servirebbe una cassetta 8v per una bici che tengo sui rulli quindi non sono interessato al peso, volevo che fosse 11-28 o 12-28 in modo che non sia eccessivamente spaziata e sono indeciso tra queste:
Dechatlon 12-25 (un po più corta ma potrebbe andare bene ugualmente)
Cassetta 8 velocità 12X25
Acquista Online o in Decathlon! Cassetta 8 velocità 12X25 a 10.99€. Prodotto ideato per le bici con corpo della cassetta e catena 8 velocità.www.decathlon.it
Aliexpress Sunshine 11-28
SUNSHINE Road Bike Cassette 8 9 10 11 12 velocità 11-23T/25T/28T/30T/32T/34T/36T volano per bicicletta pignone K7 per mozzo Shimano HG - AliExpress 18
Consigli? il prezzo è più o meno uguale.
Grazie
Hai provato a montarlo ? Io ho visto che scrivono 17 gradi prendendo in riferimento il “centro” del manubrio , una volta montato dovrebbe rimanere più basso appunto di un manubrio montato con pipa e angolazione normale , non so se mi sono spiegato .no , è 6 gradi . io l'ho comprata ( in vendita nel mercatino) perchè la volevo -17 gradi ma non la monto perchè è di -6 gradi.
hanno sbagliato la descrizione. Comunque ,secondo me, è di buona qualità
come ti hanno detto, Decathlon tutta la vita per una differenza così ridicola di prezzo. Oltre all'attesa, valuta anche il rischio di perdita spedizione, prodotto difettoso, prodotto sbagliato, ecc,.mi servirebbe una cassetta 8v per una bici che tengo sui rulli quindi non sono interessato al peso, volevo che fosse 11-28 o 12-28 in modo che non sia eccessivamente spaziata e sono indeciso tra queste:
Dechatlon 12-25 (un po più corta ma potrebbe andare bene ugualmente)
Cassetta 8 velocità 12X25
Acquista Online o in Decathlon! Cassetta 8 velocità 12X25 a 10.99€. Prodotto ideato per le bici con corpo della cassetta e catena 8 velocità.www.decathlon.it
Aliexpress Sunshine 11-28
SUNSHINE Road Bike Cassette 8 9 10 11 12 velocità 11-23T/25T/28T/30T/32T/34T/36T volano per bicicletta pignone K7 per mozzo Shimano HG - AliExpress 18
Consigli? il prezzo è più o meno uguale.
Grazie
si in realtà avrei voluto la 11 28 ma penso proprio per ovviare ai problemi che hai appena detto, la prendo al deca.come ti hanno detto, Decathlon tutta la vita per una differenza così ridicola di prezzo. Oltre all'attesa, valuta anche il rischio di perdita spedizione, prodotto difettoso, prodotto sbagliato, ecc,.
A me non è mai successo per componenti bici, però il rischio c'è. Sono io il primo a guardare quanto costa su Amazon/Decathlon e poi valuto se ne val la pena.
ciao , è un 6 gradiHai provato a montarlo ? Io ho visto che scrivono 17 gradi prendendo in riferimento il “centro” del manubrio , una volta montato dovrebbe rimanere più basso appunto di un manubrio montato con pipa e angolazione normale , non so se mi sono spiegato .
Io non lo ho comprato appunto perché ne cercavo uno con inclinazione “normale” o Comunque minore di 8 gradi
Già che ci siamo allora visto che L inclinazione dichiarata non è corretta, ti chiedo a questo punto se anche il reach dichiarato sia 75 o menociao , è un 6 gradi
Cassetta 12v tutta acciaio 11/34: https://it.aliexpress.com/item/1005001935685278.htmlLeggermente ot , scusate , ma cosa hai preso ? Testate ? Magari se vuoi rispondere di la' nel 3d dei componenti
130 X 75Già che ci siamo allora visto che L inclinazione dichiarata non è corretta, ti chiedo a questo punto se anche il reach dichiarato sia 75 o meno