ma di componenti ne vogliamo parlare?

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
Ciao, Ho provato a mettere nel carrello le stesse che ho preso io e comprese le spese di spedizione WXY e l'assicurazione vengono 890€. Poi avevo chiesto ad Angela di Farsport delle delucidazioni e lei mi ha proposto un'offerta a meno di quanto proposto dal sito senza neanche che io gli chiedessi sconti. Confermato al volo.
Vedi l'allegato 332962

Sono le stesse che ho addocchiato io. Mi passi il contatto di questa Angela, provo a mandare una mail e vediamo che mi dice

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Sono le stesse che ho addocchiato io. Mi passi il contatto di questa Angela, provo a mandare una mail e vediamo che mi dice
Inizialmente avevo scritto a Sandy dopo aver letto qua sul forum all'indirizzo mail "[email protected]", invece mi ha risposto Angela attraverso la sua mail "[email protected]".
Gentilissima e rispondono in giornata, tieni conto del loro fuso orario, di solito se gli scrivi dopo le 10:00 del mattino ti rispondono il giorno dopo.

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
Ciao, Ho provato a mettere nel carrello le stesse che ho preso io e comprese le spese di spedizione WXY e l'assicurazione vengono 890€. Poi avevo chiesto ad Angela di Farsport delle delucidazioni e lei mi ha proposto un'offerta a meno di quanto proposto dal sito senza neanche che io gli chiedessi sconti. Confermato al volo.
Vedi l'allegato 332962
Ho scritto una mail, vediamo cosa mi rispondono. Alla fine, spedizione compresa, a quanto le hai prese?

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Ho scritto una mail, vediamo cosa mi rispondono. Alla fine, spedizione compresa, a quanto le hai prese?
820€ come ti dicevo, comprese spese di spedizione prepaid duty. Nell'offerta fatta via mail le ruote costavano ancora meno ma le spese di spedizioni parecchio di più rispetto a quanto dichiarato sul sito, mi hanno fatto 140$ di spese. Non mi sono interessato del perché di questa differenza, l'importante è che il prezzo complessivo era più basso

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.169
1.962
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
A conforto del cortese suggerimento (non mi ricordo di chi), confermo la bontà di questa soluzione per chi come me va cercando per un uso diurno di pura sicurezza. E' la roba migliore, per funzionalità e design, che ho trovato finora, ed è molto che cerco sul Aliex.
Io uso solo in modalità "strobo" (che chiamano "Rythm flash"), non ho preso la versione "smart", anteriore mi dura poco più di 5 h, posteriore almeno 6 h. Insomma, una bella uscitona estiva ce la fai.

Ho le stesse e le sto usando da dicembre. La settimana scorsa la luce anteriore ha smesso di funzionare... :cry
Oggi pure a me ha smesso di funzionare l'anteriore. Carica, il tester dice "verde", ma non si accende più. Peccato, andava proprio bene, ma almeno non compratela voi se il fallato è così sistematico. Proverò a scrivere...

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.169
1.962
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Oggi pure a me ha smesso di funzionare l'anteriore. Carica, il tester dice "verde", ma non si accende più. Peccato, andava proprio bene, ma almeno non compratela voi se il fallato è così sistematico. Proverò a scrivere...
Aggiornamento: me lo rimandano, dopo 2 mesi dalla consegna di quello che s'è rotto. E' uno store serio, a giudicare anche dalla prontezza di risposta.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: zanza85

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
307
140
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Rxl SL ben realizzato e ottimo peso, l'avrei preferito tutto da 42 cc ma come gli fsa e più stretto dai comandi, perché fan così
Sembra uguale al mio "vecchio" aeronova, pagato all'ora 2 anni fa 28€ (credo escano dallo stesso stampo). Per distacco il miglior manubrio mai avuto, infatti l'ho rimontato. Rigidità assoluta, ed è uno dei pochi da 123/77.

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.894
641
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Sembra uguale al mio "vecchio" aeronova, pagato all'ora 2 anni fa 28€ (credo escano dallo stesso stampo). Per distacco il miglior manubrio mai avuto, infatti l'ho rimontato. Rigidità assoluta, ed è uno dei pochi da 123/77.
esatto il Toseek che avevo addocchiato era 80-130 devo ancora provarlo per vedere la doppia presa se mi risulta comoda, pagato 35€ spedito

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.192
4.332
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
I
vorrai dire uguale all’ergonova 3t
L’aeronova era più aerodinamico.

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.894
641
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Interessante...
Hai un link?
Grazie,
Rick
toseek
€ 33,24 23%di SCONTO | Nuovo tohunting UD manubrio bici da strada in fibra di carbonio opaco opaco manubrio bici piegato 31.8x400/420/440mm

RXL
€ 33,85 55%di SCONTO | RXL SL Strada del Carbonio Bicylce Manubrio 31.8 millimetri UD Opaco Goccia Bar 400/420/440mm Bici Da Strada manubrio in carbonio Ciclismo Bent Bar

Se il RXL dovesse essere stretto potrei venderlo e prendere il Toseek con misure tradizionali

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.415
999
39
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
ragazzi un saluto, qualcuno mi sà dire dove trovare corone sostitutive per la guarnitura Magene P325 cs (quella con il pm) ? mi servirebbe un 53/39.
grazie
@-Mirco- riprendo questo tuo vecchio messaggio sperando di farti cosa gradita.
Sono comparse (mi ci sono imbattuto per caso) le corone di ricambio che cercavi. Disponibili 50-34, 52-36, 53-39. Link di seguito.

• Mi piace
Reactions: -Mirco-

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013

Classifica generale Winter Cup 2024