Aggiorno un pò la situazione Sensah 2x12V .... giusto per condividere alcune info.
Innanzitutto la cassetta senza un po' di ingegno sarebbe stata irreversibilmente incompatibile (perlomeno con le mie
Fulcrum R0).
quindi mi sono tornito una rondella speciale (di spessore 1mm) con 3 fori in corrispondenza dei 3 rivetti. Adesso il distanziale funziona da "distanziale" correttamente. Sono così riuscito a chiudere la ghiera ed evitare anche la collisione col mozzo ( ho anche FRESATO i 6 rivetti esterni che sporgevano).
la cassetta però ha ancora una magagna, il pignone 12 fa pure lui schifo e l'11 gli si appoggia ma rimane distante... (si vede ad occhio) quindi la deragliata 12-11 ancora non funziona (domani vado di spessimetri per vedere quanto materiale togliere).
(per tagliare la testa al toro ho comperato una 12V
Ultegra che spero mi arrivi a breve).
Deragliatore anteriore: dopo infiniti tentativi ho ceduto il colpo e montato il precedente
SRAM red... deragliare deragliava bene, ma ha troppo giogo e di fatto o strusciava sul 34x30 oppure strusciava sul 50x11 e 50x12.
Di fatto la deragliata anteriore avviene in due mandate (doppietta) , non mi dispiace, alla fine permette alla catena di cambiare corona senza tentennamenti o rumoracci sia a salire che a scendere, inoltre mi piacciono i due scatti intermedi.
Per il momento il giudizio è così così.
Allego qualche documento.
(appena riesco allego il video del deragliatore anteriore)