Ciao a Tutti,
ho un dubbio: sto cercando una guarnitura da montare su un nuovo telaio e mi sono soffermato su queste due:
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
Entrambe sono dichiarate compatibili con movimento centrale BSA68 o BSA73mm o BB92.
Ecco il dubbio: una guarnitura per movimento da 86mm non può stare su uno da 92 perché ha l'asse troppo corto.
Visto che queste due sono dichiarate per BB92 e NON BB86 significa che hanno l'asse più lungo di una normale guarnitura da strada ?
Lo schema di montaggio con BSA68, riportato qui sotto, prevede in effetti delle rondelle, che credo abbiano lo scopo di portare il movimento centrale a 92mm totali.
Vedi l'allegato 395006
Se il mio telaio avesse movimento centrale BSA non farei questa domanda, comprerei la guarnitura e monterei eventualmente con le rondelle che solitamente sono fornite col movimento centrale, ma dato che il mio telaio è un BB386, sul quale ho messo un movimento centrale BB386/24 (cioè per assi da 24mm), non ho possibilità di montare le rondelle di spessore.
E' corretta la mia interpretazione? Cioè che queste due guarniture hanno l'asse troppo lungo per un BB86 ?
Ho scritto al venditore è mi ha detto che sono compatibili con BB386/24, ma ho il dubbio che abbia compreso la domanda.
Grazie.