...ma quanti siamo della provincia di Torino?

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.733
5.196
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Vado parzialmente OT e ricordo a tutti l'appuntamento per il giorno 11 ottobre nel

Canavese per il raduno autunnale dei Torinesi...

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=82241&page=6[/URL]

Si pedalerà tutti insieme per un 80ina di km (in primi non vincerano nulla) e poi ci si

ritroverà per una mangiata in compagnia...

Chi è interessato si segnali nell'apposito thread indicato sopra...

Più siamo e meglio è.... Una buona occasione per fare nuove conoscenze...

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.733
5.196
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao Paolo, vado bene, non posso lamentarmi anche se non riesco ad andare in bici con la continuità/frequenza che vorrei, che mi permetterebbe di soffrire un pò meno in salita e allargare il raggio delle mie uscite....... ma va bene lo stesso cercherò di impegnarmi di più :-)
Ciao

Naturalmente sei invitato al raduno...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Vado parzialmente OT e ricordo a tutti l'appuntamento per il giorno 11 ottobre nel

Canavese per il raduno autunnale dei Torinesi...

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=82241&page=6[/URL]

Si pedalerà tutti insieme per un 80ina di km (in primi non vincerano nulla) e poi ci si

ritroverà per una mangiata in compagnia...

Chi è interessato si segnali nell'apposito thread indicato sopra...

Più siamo e meglio è.... Una buona occasione per fare nuove conoscenze...

siccome devo prenotare la pappatoia fatevi sentire per tempo ok?!?!

Paolo1970

Novellino
25 Dicembre 2007
64
2
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.9 Discovery Channel + Cannondale Synapse Hi-Mod
Ciao " Predator" ,visto i numerosi post che lasci e ricevi ,magari mi sai dire se conosci tra quelli che ti hanno scritto sinora se c'è qualcuno che fa randonèe.
Tra l'altro invito tutti a partecipare a Carmagnola il 27 alla Rando della vendemia .Ci sono 2 percorsi ,il 90km facile con la sola salita della Morra a metà percorso ,e il 160 tra l'astigiano e il cuneese abbastanza mosso .. Io vi aspetto in tanti , il ricavato della maifestazione è devoluto in beneficenza ,come di solito è "lo spirito rando".
Saluti a tutti .

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ciao " Predator" ,visto i numerosi post che lasci e ricevi ,magari mi sai dire se conosci tra quelli che ti hanno scritto sinora se c'è qualcuno che fa randonèe.
Tra l'altro invito tutti a partecipare a Carmagnola il 27 alla Rando della vendemia .Ci sono 2 percorsi ,il 90km facile con la sola salita della Morra a metà percorso ,e il 160 tra l'astigiano e il cuneese abbastanza mosso .. Io vi aspetto in tanti , il ricavato della maifestazione è devoluto in beneficenza ,come di solito è "lo spirito rando".
Saluti a tutti .

permettimi, anche se non ti conosco, ma una rando da 160km, non è una rando, è una gran fondo...e nemmeno tanto lunga...le randonnè minime sono sopra i 200, 250, le rando VERE sono quelle che in mezzo hanno una notte, quindi sopra i 400.
chiedi a micronauta del forum, che ha una grande esperienza in materia.
ciao

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
permettimi, anche se non ti conosco, ma una rando da 160km, non è una rando, è una gran fondo...e nemmeno tanto lunga...le randonnè minime sono sopra i 200, 250, le rando VERE sono quelle che in mezzo hanno una notte, quindi sopra i 400.
chiedi a micronauta del forum, che ha una grande esperienza in materia.
ciao

Condivido tranne sul fatto che 160km sia una gran fondo nemmeno tanto lunga. Quante Gran Fondo sopra (di molto) i 160 Km conosci ?

Massimo

Classifica generale Winter Cup 2024