Premendo il pulsante situato sotto al deragliatore posteriore nel caso di 12V Di2Domanda visto che il d-fly non sono ancora riuscito ad associarlo, come verifico il livello della batteria?
oggi vorrei proprio provare la nuova bici…
Io ho dovuto sostituire entrambe le leve dura ace 12v, per problemi al pulsante del cambio.Sono un possessore di Ultegra Di2 12v
Ultimamente il cambio mi dà problemi nel comando che gestisce il passaggio dalla corona anteriore piccola (34) alla grande (50).
Nessun problema invece quando aziono il comando che fa passare la catena dal 50 al 34.
Mi capita che devo premere la leva anche 10 volte e poi finalmente passa al 50.
Nell'operazione inversa invece è perfetto e la catena scende al primo colpo.
Il display del Garmin mi dice che le batterie a bottone sono cariche.
Qualcuno ha riscontrato un problema simile ?
quindi come mi ha risposto il mio si vende: "porta la bici in negozio, casomai ti sostituiamo la leva"Io ho dovuto sostituire entrambe le leve dura ace 12v, per problemi al pulsante del cambio.
sull'applicazione via BT, dovrebbe indicarti lo stato delle batterie dei comandi (ma credo anche da Garmin cè la possibilità di vederlo) , cmq shimano parla di 2 (3) anniScusate la domanda,ma non ho voglia di scorrere tutto il topic; la durata della batteria l'ho capita, ma le batterie a bottone sulle leve quanto durano? C'è una maniera per verificare la carica, oppure è meglio cambiarle a inizio stagione e non pensarci più?
Grazie...
Scusate la domanda,ma non ho voglia di scorrere tutto il topic; la durata della batteria l'ho capita, ma le batterie a bottone sulle leve quanto durano? C'è una maniera per verificare la carica, oppure è meglio cambiarle a inizio stagione e non pensarci più?
Grazie...
Quelli in presa alta?Se premi entrambi i tasti si accende un led colorato in base allo stato della batteria.
Grazie!!!
ma solo nei durace ??
non credo che l'ultegra 12v abbia i led alle leve, sbaglio?Nei 12v
Si hanon credo che l'ultegra 12v abbia i led alle leve, sbaglio?