• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Ma un 12V Shimano ?

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.648
2.227
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ulteriore aggiornamento sulla telenovela Shimano...come scritto è dal 16 ottobre in assistenza Shimano.
Comando non riparabile e decisa la sostituzione... spedizione caricata ma non spedita perché risulta essere in back order (cioè caricata ma il pezzo sostitutivo non è disponibile a loro magazzino...al momento senza data..)
Questo dedicato a tutti i fan del marchio...
Assolutamente non comprensibile/inqualificabile....non c è un comando Ultegra Dx da poter spedire dopo 2 mesi...
NON CI SONO PAROLE .....

Ultima modifica:

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.322
2.814
Visita sito
Mi dispiace, io sono stato più fortunato

Reactions: Jackenduro

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.648
2.227
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Idem, io ho avuto bisogno dell’assistenza Shimano per 2 volte (leva difettosa e problema alla ruota posteriore DA) ed in entrambi i casi sono stati rapidi.
Possibile che il rivenditore faccia la differenza.
Mi ha inviato adesso il rivenditore un ulteriore screenshot della comunicazione di Shimano :
il componente verrà spedito in data odierna dal magazzino francese, e a breve lo riceverete presso la vostra sede.

Dalla Francia... dopo oltre 2 mesi... non credo occorrano altre parole o commenti....

Reactions: jokerout

Classifica generale Winter Cup 2024