Magene Pes P505

Scud82

Apprendista Passista
5 Aprile 2012
882
780
42
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
a me
Alla fine ho ceduto anche io e ho piazzato l'ordine che adesso con gli sconti vari permette di prendere le pedivelle senza corone a €189... come si faceva a resistere? Speriamo di pagare solo 4 € di dazi come alti qui sul forum. Per il problema della vite del precarico sul lato Sx penso che la monterò usando anche del frena filetti, a voi come sta andando? Continua ad allentarsi anche con la vite modificata?
A me non si e mai allentato nulla, ormai è 1 anno che lo uso ed è il miglior power meter che abbia mai avuto!

• Mi piace
Reactions: veloce288

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.038
95
Visita sito
Bici
bianchi
a quasi un anno neanche a me fa gioco, e non ho messo frena filetti, ho messo il grasso al litio dove andava messo e stop. Però ho usato le dinamometriche e le coppie di serraggio consigliate per il montaggio, seguendo il video. Ho anche le corone originali, mi trovo molto bene ad oggi e ci faccio anche le sfr con questa bici, quindi bassa cadenza e rapporti duri, credo che sia lo stress massimo a cui posso sottoporla insieme alle partenze da fermo, per ora nessun gioco.

• Mi piace

Radicale

Pignone
10 Giugno 2019
132
8
55
Ivrea
Visita sito
Bici
Pinarello
Alla fine ho ceduto anche io e ho piazzato l'ordine che adesso con gli sconti vari permette di prendere le pedivelle senza corone a €189... come si faceva a resistere? Speriamo di pagare solo 4 € di dazi come alti qui sul forum. Per il problema della vite del precarico sul lato Sx penso che la monterò usando anche del frena filetti, a voi come sta andando? Continua ad allentarsi anche con la vite modificata?
COme fai ad averlo a quel prezzo?

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.038
95
Visita sito
Bici
bianchi
COme fai ad averlo a quel prezzo?
c'erano gli sconti black friday, se aspetti dovrebbero mettere altri sconti. Io al prossimo giro di sconti prendo il secondo. Chiramente solo se sono sconti dove ne vale la pena, io lo compro con le corone originali, con black friday veniva 226 euro. Dubito che si trovi una guarnitura con PM a quel prezzo, dai confronti fatti è molto affidabile. Secondo me il migliore per rapporto qualità prezzo sul mercato. Per inciso uso ultegra quindi non un gruppo scadentissimo che dici vabbè il confronto è con una guarnitura scadente.

Radicale

Pignone
10 Giugno 2019
132
8
55
Ivrea
Visita sito
Bici
Pinarello
c'erano gli sconti black friday, se aspetti dovrebbero mettere altri sconti. Io al prossimo giro di sconti prendo il secondo. Chiramente solo se sono sconti dove ne vale la pena, io lo compro con le corone originali, con black friday veniva 226 euro. Dubito che si trovi una guarnitura con PM a quel prezzo, dai confronti fatti è molto affidabile. Secondo me il migliore per rapporto qualità prezzo sul mercato. Per inciso uso ultegra quindi non un gruppo scadentissimo che dici vabbè il confronto è con una guarnitura scadente.
Ma con 180 euri hai il misuratore per entrambe le gambe?

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.219
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Dopo qualche uscita devo dire che sono molto soddisfatto, nessun problema di allentamento pedivella seguendo le istruzioni ed i serraggi indicati ed i dati sembrano molto coerenti, proverò un confronto sui rulli Direto XTR. Vorrei chiedervi se sapete cosa indichino i numeri che vengono fuori sulla app o il Garmin dopo che si effettua la calibrazione. A me ad esempio viene sempre -5

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.038
95
Visita sito
Bici
bianchi
Dopo qualche uscita devo dire che sono molto soddisfatto, nessun problema di allentamento pedivella seguendo le istruzioni ed i serraggi indicati ed i dati sembrano molto coerenti, proverò un confronto sui rulli Direto XTR. Vorrei chiedervi se sapete cosa indichino i numeri che vengono fuori sulla app o il Garmin dopo che si effettua la calibrazione. A me ad esempio viene sempre -5
non ricordo il valore, dovrebbe essere il power smooth, non sto usando la bici su cui è montato, quindi non ricordo la procedura di calibrazione. quando fai il confronto però devi tenere conto di una cosa, sulla pedivella la forza viene applicata direttamente, quindi la potenza non viene dispersa, mentre al rullo arriva tramite un sistema, pedivelle, catena pignoni e mozzo del rullo, che crea una dispersione, potresti ritrovarti con i vatti leggermente più alti a favore del magene.

• Mi piace

Classifica generale Winter Cup 2024