Magene Pes P505

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.147
843
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
finalmente ieri mi è arrivata la guarnitura, ma non riesco ad associarla al cell tramite la sua app, quando la cerco con il bluetooth la trova ma mi rifiuta l'associazione, ho provato anche pedalando ma niente. Invece cercandolo con il garmin me lo rileva e funziona (per quei pochi metri che l'ho provata.
Voi come avete fatto?
io no ho grossi problemi, anche se l'impressione è che l'app non funzioni benissimo perchè ci vogliono sempre 2/3 tentativi prima che il misuratore di potenza venga rilevato, anche nel mio caso, mentre la connessione con ciclocomputer è sempre immediata e stabile. Considerato tutto ciò penso proprio che l'app non sia granchè, l'unico consiglio che mi sento di darti è cercare di abbinare PM e app col garmin spento e con meno dispositivi possibili connessi allo smartphone tramite bluetooth, per evitare possibili interferenze
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
347
198
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Grazie, nei prossimi giorni riproverò, magari anche con altri dispositivi (tablet o cell di altre marche, non si sa mai
 

nestaole

Novellino
19 Luglio 2021
70
23
37
Napoli
Visita sito
Bici
Riverside 900
Ragazzi io vorrei comprarlo ma non so se è compatibile con la mia attuale bici. Ho il gruppo monocorona GRX 810 42 denti e movimento centrale RS500-PB. E' compatibile la sola guarnitura?
Grazie
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.664
427
Visita sito
Bici
triciclo
grazie per la segnalazione! preso anche io.
Purtroppo il codice per lo sconto che appare in quella pagina in questi giorni non è disponibile e in riassortimento quindi cercando online ne ho trovato un'altro dello stesso valore, quindi ora si può trovare a 190,98€ (corone escluse), spese di spedizione incluse e bisogna vedere quanto mi farà pagare la dogana in italia.....
Dove trovi i codici sconto?
 

Mazzo_o

Novellino
1 Febbraio 2020
65
9
34
Varese
Visita sito
Bici
Canyon
Si, perfettamente. Io ho usato le corone originali shimano.
Lo avevo montato anche io su corone shimano ultegra 12v ma la linea catena si spostava di qualche millimetro all’esterno. Verificato con dente di cane che con lo spider shimano restava a filo della corona piccola mentre con il Magene si allontanava di parecchio. Tu non hai riscontrato questo problema?
 
Ultima modifica:

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
485
72
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Lo avevo montato anche io su corone shimano ultegra 12v ma la linea catena si spostava di qualche millimetro all’esterno. Erificato con dente di cane che con lo spider shimano restava a filo della corona grande mentre con il Magene si allontanava di parecchio. Tu non hai riscontrato questo problema?
Confermo, si sposta leggermente verso l'esterno. Con una buona regolazione di cambio e deragliatore si compensa perfettamente e non da problemi.
 

Radicale

Pignone
10 Giugno 2019
115
8
54
Ivrea
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao a tutti.
Sono incuriosito da questo PM e ho un paio di domande.
Lo monterei su un Ultegra 11V, ci sono problemi? Aumenta tanto di peso? Associato con un Garmin funge bene? Su che store consigliate l'acquisto?

Grazie
 
Ultima modifica:

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.095
420
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ciao a tutti.
Sono incuriosito da questo PM e ho un paio di domande.
Lo monterei su un Ultegra 11V, ci sono problemi? Aumenta tanto di peso? Associato con un Garmin funge bene? Su che store consigliate l'acquisto?

Grazie
nessun problema di montaggio su 11V, ma non con le corone che vendono insieme alla guarnitura che sono per 12V, io ho rimontato quelle originali della guarnitura ultegra.

il peso della guarnitura senza corone lo dovrei aver messo qualche pagina indietro.
Io preso dallo store Magene su Ali.