Ce ne sarebbe più di uno che dovrebbe fare ciò.. acc allora RESTITUISCI LA MAGLIA
Non io, beninteso per le malelingue
Ce ne sarebbe più di uno che dovrebbe fare ciò.. acc allora RESTITUISCI LA MAGLIA
gettato il sasso nello stagno ? ah .. guardano il regolamento SONO A CREDITOCe ne sarebbe più di uno che dovrebbe fare ciò
Non io, beninteso per le malelingue
Jimmy hai ragione ma ti posso assicurare che sul sito precedente indicavano che per avere la maglia bastava fare 1500 km con almeno una rando da 600km.. errore .. art 3 ... se vuoi leggi
[URL="http://www.audaxitalia.it/index.php?pg=nazionale_rando"][url]http://www.audaxitalia.it/index.php?pg=nazionale_rando[/URL][/URL]
lo so .. ma non dirlo a Fla34Jimmy hai ragione ma ti posso assicurare che sul sito precedente indicavano che per avere la maglia bastava fare 1500 km con almeno una rando da 600km
lo so ma non dirlo a Fla34Jimmy hai ragione ma ti posso assicurare che sul sito precedente indicavano che per avere la maglia bastava fare 1500 km con almeno una rando da 600km
Io non ho fatto ciò riguardo allo stagno. Ma mi sa che se continua così ho svegliato un vespaio!!!!!gettato il sasso nello stagno ? ah .. guardano il regolamento SONO A CREDITO
..lasciando un attimo le maglie ... vai all'eroica ?Io non ho fatto ciò riguardo allo stagno. Ma mi sa che se continua così ho svegliato un vespaio!!!!!
OBBEDISCO!!!!! Dopo la fregatura dello scorso anno rinuncio...lasciando un attimo le maglie ... vai all'eroica ?
.. acc allora RESTITUISCI LA MAGLIA
Ed è quasi arrivato il 2015...
Le nuove regole per il periodo 2015/2018 sono:
Con i brevetti BRM/ACP 2014 è iniziato il percorso per far parte della NAZIONALE
ITALIANA RANDONNEURS per gli anni 2015/2018. Possono accedere al Club tutti coloro che
si qualificheranno per la PBP con le omologazioni alle prove da 200-300-400 e 600 km del
2015. Inoltre, ne hanno diritto tutti coloro che nel 2014 hanno ottenuto: a) lomologazione
ad un brevetto RM (1200km e oltre) - b) un posizionamento nella classifica del Campionato
Italiano ARI 2014 per aver percorso almeno 1500 km (di cui almeno un 600 km) c) un
posizionamento pari a Gold o Silver nella classifica Challenge Extreme. Per gli anni successivi
verranno emanate ulteriori modalità di accesso. Il Raduno della Nazionale, con la consegna
delle maglie, si terrà a Bologna il 18/19 luglio 2015 a cura della ASD Ravonese.
Io ci riprovo.
Ed è quasi arrivato il 2015...
Le nuove regole per il periodo 2015/2018 sono:
Con i brevetti BRM/ACP 2014 è iniziato il percorso per far parte della NAZIONALE
ITALIANA RANDONNEURS per gli anni 2015/2018. Possono accedere al Club tutti coloro che
si qualificheranno per la PBP con le omologazioni alle prove da 200-300-400 e 600 km del
2015. Inoltre, ne hanno diritto tutti coloro che nel 2014 hanno ottenuto: a) l’omologazione
ad un brevetto RM (1200km e oltre) - b) un posizionamento nella classifica del Campionato
Italiano ARI 2014 per aver percorso almeno 1500 km (di cui almeno un 600 km) – c) un
posizionamento pari a Gold o Silver nella classifica Challenge Extreme. Per gli anni successivi
verranno emanate ulteriori modalità di accesso. Il Raduno della Nazionale, con la consegna
delle maglie, si terrà a Bologna il 18/19 luglio 2015 a cura della ASD Ravonese.
Io ci riprovo.
..per me è B ma la maglia è aggratis o si paga?
Dalle ultime indiscrezioni della riunione di alcuni giorni fa a Nerviano...
Sembra di SI !
W l'Italia e il suo bel Tricolor...
e mano al portafogli
Sembra di SI !
e mano al portafogli
..mi pareva strano che non ci fosse il barbatrucco..
..per me è B ma la maglia è aggratis o si paga?
Sembra di SI !
e mano al portafogli
Non credo. Cioè gli anni passati non si pagava.
Nessuno ha la risposta?
Giusto. Io farò le prove lo stesso. Poi male che va la pago. Ci tengo abbastanza.
Giusto. Io farò le prove lo stesso. Poi male che va la pago. Ci tengo abbastanza.