Per iniziare con il pedale giusto. La randobefana(Spotorno Sanremo Spotorno) é una di quelle valide?
certo...queste sono le prime pedalate giuste:
Per iniziare con il pedale giusto. La randobefana(Spotorno Sanremo Spotorno) é una di quelle valide?
CARI RANDAGI, ARI FARA' DI TUTTO PER CONSEGNARE GRATIS LA MAGLIA DELLA NAZIONALE. DOBBIAMO TROVARE LE RISORSE E, CON I TEMPI CHE CORRONO, E' DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE. ABBIATE FIDUCIA E PENSATE A PEDALARE, COME SEMPRE....SALUTI A TUTTI
Monegasco, ti ringrazio per il tuo messaggio di "cultura estetica" e, come vedi, mi adeguo...salutiPresidente !
Scrivere in maiuscolo in rete equivale ad urlare !
suvvia...
Monegasco, ti ringrazio per il tuo messaggio di "cultura estetica" e, come vedi, mi adeguo...saluti
Il regolamento parla chiaro.....e' tutto scritto
diciamo che x Parigi occorrono gli acp .....stando a quanto scritto la maglia viene data (o pagata ) a chi ottiene omologa x Parigi...quindi Flavio secondo me fai gli acp e sei tranquillo...le 4 distanze richieste e voila'A proposito delle sigle no,oppure mi sono perso la riga(non mi stupirei). Comunque grazie.
Giusto. Io farò le prove lo stesso. Poi male che va la pago. Ci tengo abbastanza.
musica per le vostre orecchie: la maglia della Nazionale ARI 2015 verrà distribuita gratuitamente a tutti coloro che hanno ottenuto il titolo nel corso del Raduno Italiano previsto per il 18 e 19 luglio a Bologna...
musica per le vostre orecchie: la maglia della Nazionale ARI 2015 verrà distribuita gratuitamente a tutti coloro che hanno ottenuto il titolo nel corso del Raduno Italiano previsto per il 18 e 19 luglio a Bologna...
:eek: Fla, la maglia sarà gratis..alè!!!
e poi...ma lo puoi fare subito, scarica dal sito [url]www.audaxitalia.it[/URL] il vademecum ARI e quello della PBP e vedi come fare ad iscriverti...salutiGrazie un milione. Il Week del 27/6 parteciperò al 600 che completerà le prove 200-300-400-600 e poi? Ti faccio sapere le prove a cui ho partecipato? Ancora grazie.
e poi...ma lo puoi fare subito, scarica dal sito [url]www.audaxitalia.it[/URL] il vademecum ARI e quello della PBP e vedi come fare ad iscriverti...saluti
Luca una domanda: per far parte della Nazionale Italiana (ed a Luglio poter ricevere la maglia della Nazionale) occorre sostenere obbligatoriamente le prove 200-300-400-600 marcate in verde nel calenDario oppure vanno benissimo anche le altre marcate in giallo (quindi valide per la PBP 15)?
vanno bene tutte le prove in giallo e cioè quelle BRM/ACP...ciao