il n. 2 quello con il casco bianco edil completo dell 9 colli e RIKKI ho solo pedalato e poi essendo di tarquinia mi sono frmato a casa dopo il tourmalet
Eccomi anch'io, buongiorno a tutti!....
Per i ciociari: quando faremo dalle vostre parti, vi offro la mia disponibilità per l'organizzazione, sono discendente ciociara anch'io!....
Fede
scusa ma non ho capito .. mi mancano ancora ??1, ??6 e ??7 ...ciao, gran bella idea questa della foto, ??cy.clo
mado' che ride!!!Meno male che c'era l'uomo con la vespa.
Andava la vespa, e io come lei.
Sarei rimasto al daunbailò, al turnaround, al monta 'n copp... si insomma ai piedi della salitina di civitavecchia dove si è versato sangue.
E invece ...
... tac ! manina (o manona ) sulla sciena e via...
anche i 63km/h fischiettando i Lunapop.
Che dire ?
Grazie. Grazie 10.000 ! Pero' ...
... la prossima volta la miscela se stecca.
Ciao Padre di Sergio, Peggio che non so come ti chiami.
questa è una juri-questioneNon è che fossi proprio un fiore.
Non è che voglia metter delle scuse.
E' vero che c'era un certo affaticamento generale ma il problema era il ginocchio sinistro che al 60 km ha cominciato farmi troooooppo male.
E comunque la prossima volta, sempre steccando la miscela, vengo anch'io !
Tiè !
Meno male che c'era l'uomo con la vespa.
Andava la vespa, e io come lei.
Sarei rimasto al daunbailò, al turnaround, al monta 'n copp... si insomma ai piedi della salitina di civitavecchia dove si è versato sangue.
E invece ...
... tac ! manina (o manona ) sulla sciena e via...
anche i 63km/h fischiettando i Lunapop.
Che dire ?
Grazie. Grazie 10.000 ! Pero' ...
... la prossima volta la miscela se stecca.
Ciao Padre di Sergio, Peggio che non so come ti chiami.
in questo caso mai nome fu più azzeccatoIo mi chiamo Riccardo e mio padre Angelo.
Alhoa
Non provare a sviare dall'argomento principe ... LE FOTOOOOO!!!!
ma vuoi proprio il n° di telefono?
Vi prego non vi offendete, ma io sono un po' rinco e non mi ricordo tutto ... chi mi da una mano a completare i punti interrogativi?