Magna e pedala 2.0 31/10/2009

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Caro Pietro e non le hai mangiate col miele di castagno!!!....uhmmmmmm

...ma perchè mai ti ho risposto? devo essere arrabbiato con tutti quelli del M&P2 per avermi sedotto e poi abbandonato...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

quintalometri e quintalometri di kmtri in totale abbandono:cry:...che schifo di gregari:-x

Questo raduno è stato un pianto escluso il ristorante, il fotografo ed il motociclista ufficiali...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e ma 'ste gallette dov'erano? Orca me so' distratto e me le so' perse?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
mi metto in coda per organizzare un M&P con partenza da Roviano sperando che il comune roesca a mettere a psto uno dei due spogliatoi per le docce,sul ristorante sono avvantaggiato dato che c'è qll di mia sorella!!!!potremmo organizzarne un paio nelle varie zone del lazio,in modo da conoscere vari posti e sempre più forumendoli possibili

katerpillar

Pedivella
20 Settembre 2009
385
1
Roma
Visita sito
mi metto in coda per organizzare un M&P con partenza da Roviano sperando che il comune roesca a mettere a psto uno dei due spogliatoi per le docce,sul ristorante sono avvantaggiato dato che c'è qll di mia sorella!!!!potremmo organizzarne un paio nelle varie zone del lazio,in modo da conoscere vari posti e sempre più forumendoli possibili

E vaiiiiiiiiiiiii:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PICHI

via col vento

io già ti do la mia adesioneo-o

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
io pure ti do la mia adesione. troppo belle ste cose o-oo-o

katerpillar

Pedivella
20 Settembre 2009
385
1
Roma
Visita sito
Ragà, ci è andata di lusso con il meteo visto quello che si prospetta nei prossimi giorni :cry

ps: ma tutti gli altri che hanno fatto foto o video ci rendono partecipi o no? :angrymod::angrymod:

Ma quali foto Frà, a me non ne hanno fatta neanche una...noi vecchietti sempre dimenticati...finchè sei giovane ti cercano,poi chi s'è visto s'è visto...ma un giorno non molto lontano ci sarà la "VENDETTA DEL NONNASTRO" :cassius::cassius::cassius::cassius: ed allora foto, foto,flash,flash...ma dovranno pagare per immortalarmi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Aggiornato! Dai ne mancano ancora 5 ... dunque 7-3= ?? 5 ?? ;nonzo% vabbe' mi sa che avevo contato male ... cmq mancano ??1, ??2, ??5, ??6 e ??7

... ora ne mancano 4 ...

Allegati

• Foto-M&P2.jpg
    Foto-M&P2.jpg
    105,2 KB · Visite: 17
Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024