Magna e Pedala 4.0

Ricky62

Pignone
5 Giugno 2011
170
6
Between Fusano Castle Estate and Rome ancient Harb
Visita sito
Bici
F.Moser Sprint 85-Bianchi Spillo trekking pimpata corsaiola -RockyMountain vertex70 in allestimento

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ah dimenticavo!pe rla qualità garanzia soddisfatti or imborsati!sono talmente sicuro che non rimarrete delusi che pago io se non vi leccherete tutti i paitti!!!!!!!

leon4rdo

Novellino
14 Maggio 2006
68
1
Roma - S. Pietro
Visita sito
Bici
Ridley Excalibur / Scapin Eos5
Signori cari :mrgreen:
la mia compagna vorrebbe venire al magna&pedala ma ha paura di rallentare tutti perchè non si sente all'altezza, inoltre si sente intimorita ad essere l'unica donzella in mezzo a tanti maschioni, quindi le domande sono:
1) c'è qualche altra donna che partecipa?
2) la frase "ma tanto non è una gara!" di solito è il preludio al massacro :mrgreen: e non vorrei si trasformasse in un incubo per lei, aspettiamo gli eventuali ritardatari?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
la mia compagna vorrebbe venire al magna&pedala ma ha paura di rallentare tutti perchè non si sente all'altezza, inoltre si sente intimorita ad essere l'unica donzella in mezzo a tanti maschioni, quindi le domande sono:
2) la frase "ma tanto non è una gara!" di solito è il preludio al massacro :mrgreen: e non vorrei si trasformasse in un incubo per lei, aspettiamo gli eventuali ritardatari?
donne al momento ancora no...forse Marina potrebbe darsi che si faccia tentare.
Riguardo al ritmo, immagino che non sarà assolutamente da gara. Di solito in questi casi si aspettano tutti, così come è giusto che chi in bicicletta ha fatto 100 km soli nell'ultimo anno, in ogni caso evita di aggregarsi a gruppi numerosi che poi si trovano a dover aspettare molto. Questo per dire che un minimo, ma proprio un minimo, bisogna essere in condizione di pedalare. Ricordo che due anni fa un partecipante, pur esortato a fare una variante anzichè una determinata salita che tutti (tutti) furono in grado di fare, scelse di farla a sua volta facendola tutta a piedi. Fu aspettato, ma diciamo che la sua non fu una gran trovata.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Inserito nel primo post il nuovo programma e gli attuali aderenti. o-o
grazie
verreste entrambi?per il ritmo come ho scritto previsti 25 km/h,ma anch e 24 o 23 se necessario!stai tranquillo che io chiuderò sempre il gruppo per chè deve essere una passeggiata!sicuramente in salita ic sarà chi andrà + forte ma è consapevole che a fine salita o aspetta o riscende e la rifà finchè non arriva l'ultimo!!

ragazzzi, ho paura che vi do buca.... sto mediando sposmodicamente...ma dovrei stare a casa alle 12 !!!
:cry: mi dispiace non poterti avere tra i nostri,ma non credo che per le 12 tu riesca a stare a casa!

Pare che il meteo ci si metta di traverso!

http://www.3bmeteo.com/meteo/roviano/3

Andrea73@ diamoci un termine entro il quale, previsioni meteo alla mano, decidiamo il da farsi.
Visto che siamo in pochi alle brutte si rimanda a sabato prossimo.
questo è il punto dolente!!!come ho scritto GIOVEDI devo confermare il numero dei partecipanti,giovedì,io saro sul 3d dopo le 22,30!!li faremo il punto della situazione!speriamo che migliori perchè ormai ci ho fatto la bocca!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Andrea, se anche il meteo dovesse mettersi di traverso, sei stato comunque bravo in un attimo a trovare, oltre a quelli che avevo segnalato io, un percorso, un ristorante e un posto ove fare le docce racchiusi in poche centinaia di mt.
Quanto prima, se non sarà stavolta, speriamo di poterci fare una bella pedalata con magnata finale al ristorantino di Roviano. Al momento il meteo per andare in zona in bdc sarà sempre più avverso, ma io la zona la frequento molto anche in mtb specie ora che le faggete dei Simbruini si infiammano coi colori autunnali e con la mtb siamo andati anche con la neve a volte, quindi.........o-o

Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Andrea, se anche il meteo dovesse mettersi di traverso, sei stato comunque bravo in un attimo a trovare, oltre a quelli che avevo segnalato io, un percorso, un ristorante e un posto ove fare le docce racchiusi in poche centinaia di mt.
Quanto prima, se non sarà stavolta, speriamo di poterci fare una bella pedalata con magnata finale al ristorantino di Roviano. Al momento il meteo per andare in zona in bdc sarà sempre più avverso, ma io la zona la frequento molto anche in mtb specie ora che le faggete dei Simbruini si infiammano coi colori autunnali e con la mtb siamo andati anche con la neve a volte, quindi.........o-o

grazie dei complimenti!se non sarà sabato,lo si può spostare al 5 o 6 novembre!i fine-settimana prima sono impegnato purtroppo per lavoro!
per quanto riguarda la Mtb ci contattiamo in privato!ne ho una ormai dismessa su a Roviano che per mancanza di compagnia ho abbandonato ma con compagni come te mi piacerebbe rifare qualche giro!in pvt ti manderò il tracciato di ug iro impegnativo che parte dal mio paese!

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.109
596
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
grazie dei complimenti!se non sarà sabato,lo si può spostare al 5 o 6 novembre!i fine-settimana prima sono impegnato purtroppo per lavoro!
per quanto riguarda la Mtb ci contattiamo in privato!ne ho una ormai dismessa su a Roviano che per mancanza di compagnia ho abbandonato ma con compagni come te mi piacerebbe rifare qualche giro!in pvt ti manderò il tracciato di ug iro impegnativo che parte dal mio paese!

Sui Simbruini in faggeta ci voglio venire anche io !
:rosik:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
eccomi qua!di ritorno da una tremenda giornata romana!
be come dici tu vitto c'è pioggia il mattino ma visto che è pioggia debole io sarei perr rischiarcela!calcolate che io parto da VITERBO,dove viivo quindi anche per me c'è il viaggio!almeno che non faccia quello che ha fatto stamattina a roma un pò di acqua non può fermarci!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Mi dispiace ma secondo me non conviene rischiare... Danno temperature basse, cielo coperto e sicuramente ci sarà la strada umida che in discesa potrebbe dare fastidio a chi non è discesista, non è il mio caso, ma ci sono molti che la temono...

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
OK. Non mi preoccupa il viaggio.
Potremmo programmare il giro ma senza prenotare il ristorante. Al massimo saremo in 4 ed un tavolo ci sarà...spero.
Almeno se la pioggia si fa insopportabile si torna alla base e semmai tutti a casa.
Certo Rick62 che deve farsi il viaggio in treno.....

Classifica generale Winter Cup 2024