Magna e Pedala 4.0

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
......mentre scrivevo hanno postato anche Rick e Mat.....
quindi saremmo in tre
a questo punto credo sia opportuno rinunciare per questo sabato e provare a riorganizzare più avanti.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
OK. Non mi preoccupa il viaggio.
Potremmo programmare il giro ma senza prenotare il ristorante. Al massimo saremo in 4 ed un tavolo ci sarà...spero.
Almeno se la pioggia si fa insopportabile si torna alla base e semmai tutti a casa.
Certo Rick62 che deve farsi il viaggio in treno.....

vabbene anche così!io sabato amttina salgo a Roviano,ora telefono al ristorante e avverto che purtroppo non possiamo essere sicuri!male che vada all'una ci si siede e si mangia quel che si trova!
il loro problema era anticiparsi il lavoro!

quindi sottoscrizione:
andrea73 sicuro

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ragazzi io vado a dormire. Non vi posso confermare nulla per Sabato per il semplice motivo che preferirei farlo con una bella giornata e radunare magari un bel gruppetto di persone, non mi sembra giusto fare un M&P in 3... Se poi volete organizzare un giro in bdc io ci dovrei stare, magari vengo direttamente in bici e ci incontriamo per strada.

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Andrea mi trovo d'accordo con Matroma.
Ci abbiamo provato, anzi grazie mille per la tua disponibilità. Poteva essere una bella cosa.
Se ti va, dopo il 6 novembre, potremmo provare a organizzare almeno un giro senza l'obbligo del pranzo in modo da confermare anche il giorno prima.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
OK. Non mi preoccupa il viaggio.
Potremmo programmare il giro ma senza prenotare il ristorante. Al massimo saremo in 4 ed un tavolo ci sarà...spero.
Almeno se la pioggia si fa insopportabile si torna alla base e semmai tutti a casa.
Certo Rick62 che deve farsi il viaggio in treno.....

Andrea@ ma tu partiresti da Viterbo solo per fare il giro?
Nobile iniziativa ma visto l'incertezza penso che te la si possa risparmiare...non credi?

Ragazzi io vado a dormire. Non vi posso confermare nulla per Sabato per il semplice motivo che preferirei farlo con una bella giornata e radunare magari un bel gruppetto di persone, non mi sembra giusto fare un M&P in 3... Se poi volete organizzare un giro in bdc io ci dovrei stare, magari vengo direttamente in bici e ci incontriamo per strada.

mi rode molto il c---u--l--o!ma viste le condizioni rimandiamo il tutto!
come ho già scritto prima se vi sta bene l'organizzazione,io sono disponibile per il 5 o 6 novembre!aspetto vs comunicazioni!

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
mi rode molto il c---u--l--o!ma viste le condizioni rimandiamo il tutto!
come ho già scritto prima se vi sta bene l'organizzazione,io sono disponibile per il 5 o 6 novembre!aspetto vs comunicazioni!

Capisco il rodimento....credimi, ma è la cosa migliore.

L'organizzazione è sicuramente riproponibile.
Vediamo se ci sono adesioni per quel week end.

Buona notte.......ancora grazie!

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Ragazzi, rode molto anche a me, ma avete preso la decisione migliore. Il meteo veramente lascia poco scampo, già l'anno scorso non abbiamo preso la tempesta per un pelo. Per me 5 o 6 novembre può andar bene. Vediamo di coinvolgere più amici.

@Leon4rdo: Marina riusciamo a coinvolgerla sicuramente (a meno che non abbia già impegni), ma attenzione che Marina ci mette dietro a tutti! Però se viene la tua compagna, prometto che in salita può andar su tranquillamente con me e sono sicuro che dopo un po' VittoDeA riscende a prenderci! puoi chiedere a tutti gli altri, io non ho mai lasciato indietro nessuno a pedalare da solo (sarà anche perchè sono proprio io quello che rimane indietro :mrgreen:)

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
... occhio che il 5 novembre iniziano le iscrizioni alla 9colli e bisogna stare presto davanti al pc per avere una griglia decente (quindi io il 5 novembre esco dopo le 10) ... purtroppo noi scarsi che non facciamo un tempo da griglia di merito ... insomma, tutto per dire che io posso il 6 ma non il 5.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............ puoi chiedere a tutti gli altri, io non ho mai lasciato indietro nessuno a pedalare da solo (sarà anche perchè sono proprio io quello che rimane indietro :mrgreen:)

Se chiede a me gli dirò che due anni fa tu come tutti, quello che fu sconsigliato dal fare il Tourmalet, lo lasciasti solo anche tu. Si fece il Tourmalet tutto a piedi col papà e il fratello di Peggio vicino che erano col motorino e la strada del ritorno se la fece in parte attaccato al suddetto motorino. Fu anche per questo che al ritorno ci si perse in diversi gruppetti di gente che stanca di aspettare, tu compreso, partì alla volta del ritorno. Nonostante questo inconveniente, fu per tutti una bella giornata. Questa è storia non opinione.
La morale vai a farla altrove per cortesia.

Ultima modifica:

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Se chiede a me gli dirò che due anni fa tu come tutti, quello che fu sconsigliato dal fare il Tourmalet, lo lasciasti solo anche tu. Si fece il Tourmalet tutto a piedi col papà e il fratello di Peggio vicino che erano col motorino e la strada del ritorno se la fece in parte attaccato al suddetto motorino. Fu anche per questo che al ritorno ci si perse in diversi gruppetti di gente che stanca di aspettare, tu compreso, partì alla volta del ritorno. Nonostante questo inconveniente, fu per tutti una bella giornata. Questa è storia non opinione.
La morale vai a farla altrove per cortesia.
Io veramente non capisco per quale motivo vuoi sempre fare polemica. Chi c'era 20 metri davanti a lui? Io e Peggio e piedi ad aspettarlo e cambiammo strada per tornare con lui e ricongiungerci agli altri. E l'ultimo tratto lo fece col motorino perchè aveva male ad un ginocchio e fu lui stesso a dirmi 20 volte di andare. Puoi se come al solito vuoi che io e molti altri non scriviamo su questo forum, fai come vuoi, io campo bene lo stesso. "la morale vai a farla altrove per cortesia" puoi permetterti di scriverlo solo qui.
Ma tu hai idea di chi fosse quel ciclista?
Per tutti gli altri, mi spiace me devo chiudere qui i miei post, ma ci sentiamo sicuramente tramite altre vie.

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Ragazzi, rode molto anche a me, ma avete preso la decisione migliore. Il meteo veramente lascia poco scampo, già l'anno scorso non abbiamo preso la tempesta per un pelo. Per me 5 o 6 novembre può andar bene. Vediamo di coinvolgere più amici.

@Leon4rdo: Marina riusciamo a coinvolgerla sicuramente (a meno che non abbia già impegni), ma attenzione che Marina ci mette dietro a tutti! Però se viene la tua compagna, prometto che in salita può andar su tranquillamente con me e sono sicuro che dopo un po' VittoDeA riscende a prenderci! puoi chiedere a tutti gli altri, io non ho mai lasciato indietro nessuno a pedalare da solo (sarà anche perchè sono proprio io quello che rimane indietro :mrgreen:)

Al momento non ho impegni quindi spero, di farvi compagnia e tranquilli la mia attuale forma non mi permetterà di lasciare indietro nessuno, tantomeno una collega;
Leon4rdo cerca di venire insieme alla tua compagna sono della zona e conosco molto bene il percorso che Andrea a proposto, whisp ha numerose vie di fuga...
Marina

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
vrosso e samuelgol per favore non litigate!!!!!!!!
poi aggiungo che segno del destino oggi sono dovuto scappar via dasl lavoro con mal di gola e qualche linea di febbre!qui ndi per una volta il maltempo ci è andato a favore!

quindi dai iniziamo a dare le adesioni per il 5 o 6!!!

leon4rdo

Novellino
14 Maggio 2006
68
1
Roma - S. Pietro
Visita sito
Bici
Ridley Excalibur / Scapin Eos5
state tutti boni, dai :mrgreen:
la mia compagna non è una di primo pelo, uscite da 100km se le fa, anche se poi arriva a casa e si butta direttamente sul divano (il mio posto, cacchio!)
solo che salite al 7-8% lunghe non le ha ancora fatte ad un certo ritmo.
le ns uscite (sacrofano, formello oppure castelli romani) si concludono con una media di 23km/h circa, considerando anche i tempi morti.

stavolta causa maltempo rimandiamo ma sicuramente alla prossima saremo dei vostri.
anche perché le ho regalato una coppia di ruote nuove. :angrymod:

se le dico che viene Marina si fionderà!

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Cerchiamo di non svaccare il 3d. Rilassiamo gli animi, per cortesia.

Il Magna e Pedala è un'idea di Peggio che ha magnificamente organizzato le prime due edizioni, ha dato spazio ad altri per la 3^ e stava organizzando la 4^ ma per impegni personali ha dovuto lasciare.

E' sempre stata un'occasione per radunare gli utenti del Lazio (e non solo) intorno ad un tavolo dove "Magnare" e con l'occasione anche per pedalare. E' stata sempre aperta a tutti coloro che volessero partecipare tant'è vero che il percorso di una 60/70ina di Km è stato sempre scelto per agevolare anche i meno allenati. Eventuali asperità, per chi non se la sentiva, potevano essere aggirate da percorsi alternativi. Non so è mai lasciato indietro nessuno senza supporto.
Piuttosto bisognerebbe tirare AMICHEVOLMENTE le orecchie ai più ingarellati che su ogni montarozzo si cimentavano in battaglie degne di Contador/Sleck e che facevano pure la volata sul viale del parcheggio.....tanto è vero che nell' M&P 2 hanno fatto anche un'altra strada.
Sta cosa ci può pure stare ma il vero spirito è stare insieme ed aspettare tutti.

In amicizia o-o
Adesso pensiamo a raccogliere le adesioni.

Ultima modifica:

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
vrosso e samuelgol per favore non litigate!!!!!!!!
poi aggiungo che segno del destino oggi sono dovuto scappar via dasl lavoro con mal di gola e qualche linea di febbre!qui ndi per una volta il maltempo ci è andato a favore!

quindi dai iniziamo a dare le adesioni per il 5 o 6!!!

Andrea, era destino :cry

Classifica generale Winter Cup 2024