Magna e Pedala 4.0

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
state tutti boni, dai :mrgreen:
la mia compagna non è una di primo pelo, uscite da 100km se le fa, anche se poi arriva a casa e si butta direttamente sul divano (il mio posto, cacchio!)
solo che salite al 7-8% lunghe non le ha ancora fatte ad un certo ritmo.
le ns uscite (sacrofano, formello oppure castelli romani) si concludono con una media di 23km/h circa, considerando anche i tempi morti.

stavolta causa maltempo rimandiamo ma sicuramente alla prossima saremo dei vostri.
anche perché le ho regalato una coppia di ruote nuove. :angrymod:

se le dico che viene Marina si fionderà![/QUOTE]

bene allora sono ansiosa di conoscerla o-o
e cmq 100 km a quella media non sono certo pochi è sicuramente una tosta, e da quello che dici la salita di Montesabinese sarà una passeggiata per lei, ha qualche tratto più duro ma è breve.
Abitando a Roma nord giro spesso anch'io nei pressi di Formello,
chissà che qualche volta non ci siamo incontrati.
Ciao. Marina

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Moh...ragazzi a questo m&p4 hanno fatto la fattura!!!

prima organizza peggio ed è costretto a rinunciare per motivi personali
poi mi cimento io e tempo un giorno sono costretto a rinunciare per lo stesso motivo (nulla di grave, però in questo momento scrivo da taranto)
poi ci si mette il tempo,
poi chi fa polemiche (fuori luogo)

DOMANI TUTTI A CASA!!!!che è meglio :rosik:

per il 5 o 6, a disposizione o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
state tutti boni, dai :mrgreen:
la mia compagna non è una di primo pelo, uscite da 100km se le fa, anche se poi arriva a casa e si butta direttamente sul divano (il mio posto, cacchio!)
solo che salite al 7-8% lunghe non le ha ancora fatte ad un certo ritmo.
le ns uscite (sacrofano, formello oppure castelli romani) si concludono con una media di 23km/h circa, considerando anche i tempi morti.

stavolta causa maltempo rimandiamo ma sicuramente alla prossima saremo dei vostri.
anche perché le ho regalato una coppia di ruote nuove. :angrymod:

se le dico che viene Marina si fionderà!

Ottimo. La mia avvertenza era proprio nel senso di avere un minimo di autonomia, non serve assolutamente fare nessuna salita a ritmi forsennati. Il minimo di autonomia serve giusto per riuscire, nello spirito del raduno, a tenere il gruppo più compatto possibile. Ovvio che chi ne ha di più procederà col freno a mano tirato per rimanere in compagnia, chi ne ha di meno farà un minimo più di fatica, ma senza ammazzarsi. Il kilometraggio ridotto serve appunto per fare una cosa alla portata di tutti. Siccome però la zona di Roviano ha qualche salita in più del civitavecchiese è giusto dare la possibilità a tutti di valutare in base alle proprie forze se un percorso è minimamente sostenibile senza farne troppa di fatica. Nel caso della tua ragazza, mi pare ovviamente di si, come del resto per il 99,9% di chi va un pò in bici. Il ragazzo che anche Vrosso ricordava essersi fatto tutto il finale attaccato al motorino del padre di Peggio, con un ginocchio dolorante, forse non aveva nemmeno quel minimo di autonomia a fare un giro blando tanto da concluderlo dolorante, e a quel punto diventa per lui in primis NON divertente. Giusto d'altro canto, quanto diceva Vittodeangelis, riguardo al fatto di tenere a freno i corsaioli e del resto, se non ricordo male, al m&P 3 qualcuno nel far la volata all'arrivo a vita persa addrittura cadde rischiando di farsi male.
Resto sintonizzato per vedere data e giorno in cui si dovesse organizzare qualcosa. o-o

Ultima modifica:

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
A Civitavecchia saremo andati alla grande!

Oggi niente pedalata....tutta famiglia e .......shopping :wacko:
Con mia moglie ho barattato la giornata di oggi con sabato 5 nov.

Il 6 non posso........

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ho telefonato ai miei genitori:
ROVIANO: NUVOLE E SOLE MA DI PIOGGIA NEANCHE L'OMBRA!temperatura gradevole!

chiediamo i danni ai siti meteo!!!!

samuelgol cambia la data del post:
fissiamola per il 5 novembre che è sabato in modo da lasciare la domenica per le famiglie!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Già già, i meteorologi non ci hanno capito una mazza:rosik:. Era freddino stamane, ma assolutamente sereno. Per me 75 km col gruppo di Ostia.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
...................
samuelgol cambia la data del post:
fissiamola per il 5 novembre che è sabato in modo da lasciare la domenica per le famiglie!

Ho fatto di meglio: [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=127185[/URL]

Così non si fa confusione con questo e il primo post essendo tuo, puoi modificarlo anche tu per aggiornare partecipanti, orari o altro.

Se posso darti un suggerimento, togli magari qualche strappetto insidioso sul percorso se è possibile e valuta l'orario di ritrovo/partenza. Il 5 novembre a Roviano non ci sarà molto caldo probabilmente.

Grazie per l'impegno. o-o

Classifica generale Winter Cup 2024