Magna & Pedala 3.0

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Un saluto ed un abbraccio a tutta la magnifica compagnia di ieri.
Un ringraziamento a Lupo :sbavon:per la Magnifica organizzazione o-o
Onore Al Grande Tippe :hail:perchè alla fine si è sciroppato tutto il giro o-o
Grazie a Big Papero violin per il dolce o-o
Un saluto ai Ciociari Boys ai quali è meglio regalargli un vestito piuttosto che invitarli a pranzo.:ola:

Veramente una splendida giornata, anche il meteo ci ha assistito.

Mi dispiace per Mauro :°°( che ieri ha assaggiato l'asfalto a 100mt dall'arrivo, però l'importante è che non ha avuto niente di grave. Non so' che debba ringraziare perchè il tub non gli si è scollato in discesa :scassat: :prega:

:angrymod: Unica nota stonata è capire chi ha permesso di far partecipare quelli con dei cancelli in plasticaccia marchiati Cannon...bho!!! e qualcosa tipo SX di color verde ragano e con scritto sulla forcella Made in China.

Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Un saluto ai Ciociari Boys ai quali è meglio regalargli un vestito piuttosto che invitarli a pranzo.:ola:

Mi dispiace per Mauro :°°( che ieri ha assaggiato l'asfalto a 100mt dall'arrivo, però l'importante è che non ha avuto niente di grave. Non so' che debba ringraziare perchè il tub non gli si è scollato in discesa :scassat: :prega:

:angrymod: Unica nota stonata è capire chi ha permesso di far partecipare quelli con dei cancelli in plasticaccia marchiati Cannon...bho!!! e qualcosa tipo SX di color verde ragano e con scritto sulla forcella Made in China.

ti assicuro che non ne sapevo nulla si sono infiltrati:)))::))):o-o

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.237
2.882
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
capisco che la mia velocità non ti ha permesso di capire e sopratutto apprezzare il mio nuovo gioiellino, la prossima volta prometto che rallenterò per farti capire che bestiolina ho fra le gambe....(in tutti i sensi):mrgreen:

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
capisco che la mia velocità non ti ha permesso di capire e sopratutto apprezzare il mio nuovo gioiellino, la prossima volta prometto che rallenterò per farti capire che bestiolina ho fra le gambe....(in tutti i sensi):mrgreen:

:tie: La prima ci puo' stare :yoga: ma la seconda te la potevi risparmiare :sborone:
ti ricordi dove hai fatto la doccia ieri? :mrgreen:
ho filmato tutto

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Allora, eccomi sono resuscitato pure io.
Che dire, è stata 'na bella faticaccia!!!
Però bellissima giornata, bellissimo percorso e splendida location (certo solo in 5 siamo arrivati al santuario e non vi nascondo che ne valeva proprio la pena).
Alla fine più di 1.100 di dislivello che però ci siamo bevuti alla grande!!
E ora i ringraziamenti:
a Lupo in primis che in tempi record è riuscito ad organizzare al meglio il raduno;
a chi si è prodigato nell'ammiraglia per fotografarci, scortarci e soprattutto rifollarci con la crostata;
a tutti quelli che bene o male m'hanno dato una ruota da ciucciare;
a VittoDeA che m'ha tirato per gli ultimi 15 km (aho riuscivo a tenere la sua ruota pelo pelo ... sarà perchè lui aveva la ruote alto profilo sicuramente, non vedo altro motivo :-x) ... e l'ho pure tamponato 2 volte!
a non so chi perchè Toffe nonostante il "volo acrobatico" era a pranzo con noi e tutto sommato stava bene;
ai soliti AAA team e ai ciociari boys per la solita grande compagnia, e anche a tutti gli altri, forumendoli e non.
Infine, un bravo a Tippe che ha fatto il lungo.

Un solo punto negativo della giornata: mancava papà Peggio e i veterani del M&P Biciingiro e Marina ... ma mi sta venendo un'ideuzza ...

@Lupo: se puoi, fai un album su Picasa con tutte le foto, così possiamo scaricarle tutte in alta definizione e si "sfogliano" molto meglio che sul forum.
@Lupo2: hai finito il libro? ancora noooo? :mrgreen:

Grazie.
Cerco di capire come fare per il Picasa e vi farò sapere. Nel frattempo le foto si possono anche vedere sul blog quelli che pedalano.
Per il libro sono arrivato a pagina 52.o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

grazieo-o

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
:rosik:rosico per non esere stato dei vostri!deve essere stata una bella giornata ciclistica e mangereccia!bella anche la slide con tutti i parteicpanti peccato che non ci siano i nomi per dare un volto ai nickname!!

magari qualcuno non ancora saazio vuole aggregarsi almio fiandre dell'aniene di sabato 23!o-o

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Wow!!!
Un servizio fotografico degno di una grande classica o-o
Complimenti vivissimi e un grazie di cuore al fotografo e all'ammiraglia :eek:

Un solo appunto da muovere: la prossima volta potete usare PhotoShop per levarmi un po' di panza?

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Wow!!!
Un servizio fotografico degno di una grande classica o-o
Complimenti vivissimi e un grazie di cuore al fotografo e all'ammiraglia :eek:

Un solo appunto da muovere: la prossima volta potete usare PhotoShop per levarmi un po' di panza?
ok,la prossima volta lo faccio..visto che ci sto mi scolpisco anche un pò le gambe :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024