Magna & Pedala 3.0

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Allora, eccomi sono resuscitato pure io.
Che dire, è stata 'na bella faticaccia!!!
Però bellissima giornata, bellissimo percorso e splendida location (certo solo in 5 siamo arrivati al santuario e non vi nascondo che ne valeva proprio la pena).
Alla fine più di 1.100 di dislivello che però ci siamo bevuti alla grande!!
E ora i ringraziamenti:
a Lupo in primis che in tempi record è riuscito ad organizzare al meglio il raduno;
a chi si è prodigato nell'ammiraglia per fotografarci, scortarci e soprattutto rifollarci con la crostata;
a tutti quelli che bene o male m'hanno dato una ruota da ciucciare;
a VittoDeA che m'ha tirato per gli ultimi 15 km (aho riuscivo a tenere la sua ruota pelo pelo ... sarà perchè lui aveva la ruote alto profilo sicuramente, non vedo altro motivo :-x) ... e l'ho pure tamponato 2 volte!
a non so chi perchè Toffe nonostante il "volo acrobatico" era a pranzo con noi e tutto sommato stava bene;
ai soliti AAA team e ai ciociari boys per la solita grande compagnia, e anche a tutti gli altri, forumendoli e non.
Infine, un bravo a Tippe che ha fatto il lungo.

Un solo punto negativo della giornata: mancava papà Peggio e i veterani del M&P Biciingiro e Marina ... ma mi sta venendo un'ideuzza ...

@Lupo: se puoi, fai un album su Picasa con tutte le foto, così possiamo scaricarle tutte in alta definizione e si "sfogliano" molto meglio che sul forum.
@Lupo2: hai finito il libro? ancora noooo? :mrgreen:

Ciao Vittorio,
mi è dispiaciuto non poco non essere stata dei vostri,
ma sono stata richiamata dal dovere di mamma...

p.s.
un accenno di questa ideuzza
che ho tanto l'impressione che potrebbe piacermi....
Ciao Marina

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Bravi e complimenti per tutto !
Se prima o poi verrete dalle mie parti e lo farete di sabato spero di riuscire ad esserci anch'io, purtroppo la domenica tranne rarissime occasioni devo tornare dai miei genitori perlomeno per il pranzo (manco tutta la settimana ed essendo figlio unico giustamente reclamano la mia presenza fintanto che il destino gli darà la vita...) ed allora diventa difficile partecipare a queste belle occasioni di ritrovo lontano da casa.

Classifica generale Winter Cup 2024