Oppure si fa il tunnel Totoga.
Sei serio?
lo sai FDG vero che ti tocca a giugno?
Anche adesso per me:culo:
Oppure si fa il tunnel Totoga.
lo sai FDG vero che ti tocca a giugno?
Sei serio?
Anche adesso per me:culo:
Ciao....
bel giro!!se mi mandi un pm vengo volentieri anch'io...
Grazie!
fatto l'anno scorso con il 34x27.... il drittone fino a Capanna Bill è da se non sei in giornata come non lo ero io ( difficile dopo le "ombre" della sera prima....) ... passa per i Serrai di Sottoguda e scatta qualche foto altrimenti potresti pentirtene dopo....per l'occasione mi porto dietro (PURE) lo zainetto con la fotocamera. Di certo non farò il solito "sparo" a mille per fare il minor tempo possibile
Ne approfitterò per fare belle foto ed un sano allenamento anche se sono cosciente della difficoltà del passo da Rocca PIetore.
Vediamo come me la caverò, il 34x28 è pronto, ma....credo che se lo Sram Red lo supporti mi farò montare un bel 30 per l'occasione (Luigi dice che fino al 32 non ha problemi ).
fatto l'anno scorso con il 34x27.... il drittone fino a Capanna Bill è da se non sei in giornata come non lo ero io ( difficile dopo le "ombre" della sera prima....) ... passa per i Serrai di Sottoguda e scatta qualche foto altrimenti potresti pentirtene dopo....
Totally agree with you. Io il drittone maledetto ho dovuto farlo con il 34x26, perché non mi entrava più il 28.
azz immagino la frequenza di pedalata
Sei serio?
riesumo la discussione in quanto ieri ho finalmente fatto il Tunnel Totoga in discesa. Avrei dovuto salire al Gobbera, ma visto che pioveva ho preso il Tunnel. Una figata pazzesca. In discesa vai a 60 all'ora senza pedalare
Ma è trafficato? io ci son passato varie volte davanti l'uscita prima di Imer e non mai visto entrarci /uscirci nessuno ? Asfalto ? illuminazione?
Comunque una discesa tutta dritta ai 60 all'ora non mi sembra tutto sto divertimento
dopo aver fatto il primo grappa della stagione posso finalmente ripensare a questo giro, ma so che c'erano problemi nella strada che da predazzo porta al rolle, x caso qualcuno saprebbe dirmi se la strada è stata riaperta dopo la frana?
grazie mille
et voila
porca vacca che macello!
è un tratto che dovranno rivedere quello